Zafferano 3 Cuochi – lo zafferano per eccellenza conosciuto da tutti per la sua altissima qualità – in collaborazione con Mattia Pastori – Mixology Expert con importanti esperienze italiane e internazionali alle spalle – propone  gratuitamente per i suoi estimatori una lezione aperta (fino a esaurimento posti).

Quando?

La lezione si terrà il 16 febbraio nella sede di Nonsolococktails dal titolo “Zafferano e mixology: alla scoperta di un binomio vincente”. 

Dalle 20:30 alle 22:30, la lezione sarà la possibilità per vivere una serata alla scoperta di tutti i segreti dell’uso dello zafferano in miscelazione, per creare cocktail sorprendenti; per prenotazioni: cliccare qui

IL 16 FEBBRAIO UNA LEZIONE APERTA CON ZAFFERANO 3 CUOCHI E MATTIA PASTORI

Il 2023 sarà un anno all’insegna di un bere più consapevole, seguendo la tendenza delle nuove generazioni, che cercano uno stile di vita più salutare e attento al benessere.
I trend, quindi, si spostano anche in miscelazione verso cocktail a bassa gradazione o alcool free, senza rinunciare però a originalità e gusto.
Un mantra che Mattia Pastori, punto di riferimento della mixology in Italia, ripete agli alunni della Scuola di Nonsolococktails e che ha messo in pratica in moltissime delle sue prestigiose collaborazioni.

Anche i cocktail, come nella moda, vivono stagioni diverse e tendenze che portano a sperimentare e proporre cose sempre nuove.
E proprio la novità e la ricerca sono il punto di partenza della lezione gratuita (fino a esaurimento posti), che si terrà il 16 febbraio nella sede di Nonsolococktails, dal titolo “Zafferano e mixology: alla scoperta di un binomio vincente”.

Grazie alla collaborazione tra Zafferano 3 Cuochi, LO zafferano per eccellenza conosciuto da tutti per la sua altissima qualità, e Mattia Pastori, Mixology Expert con importanti esperienze italiane e internazionali alle spalle, sarà possibile vivere una serata alla scoperta di tutti i segreti dell’uso dello zafferano in miscelazione, per creare cocktail sorprendenti.

Di cosa si tratta? Come partecipare?

Zafferano e mixology: alla scoperta di un binomio vincente” sarà una lezione divisa in due parti: la prima introduttiva sullo zafferano, sulle sue caratteristiche e benefici, e la seconda dedicata ai cocktail, all’origine di nuove idee e tendenze e ai molteplici usi dello zafferano in miscelazione.

La lezione sarà gratuita, fino a esaurimento posti e prenotabile qui.