Mind the Gum presenta la nuova linea di integratori per il benessere: facili da usare e buoni da gustare.
Sono caramelle gommose fruttate, con zero zuccheri e meno di 5 calorie. Dalle ultime ricerche emerge che 1 italiano su 2 utilizza integratori, un dato in aumento. Infatti, appena 5 anni fa era 1 italiano su 3.

Gli ultimi dati rilevano che con la pandemia vi è stato un aumento della consapevolezza dell’importanza della propria salute. Un fenomeno trasversale che ha investito sia  uomini che  donne di qualunque età e ha determinato un incremento dell’utilizzo e consumo di integratori.

Mind the Gum: un modo smart di integrare

Sana alimentazione e movimento sono alla base dell’ healthy lifestyle, ma quando stress e stile di vita frenetico influenzano la nostra salute occorre “aggiungere” qualcosa.
E che cosa può migliorare il nostro benessere? Mind the Gum è un nuovo modo smart di integrare.

Il lancio prevede una linea completa di 5 integratori nel nuovo formato di caramelle gommose per un rilascio più veloce e comodo, senza problemi di deglutizione.
Senza lattosio, glutine, zucchero né aspartame e con meno di 5 calorie per caramella supportano il benessere dall’interno e uniscono praticità, gusto ed efficacia.
Ogni preparazione è una pronta risposta a diverse esigenze di integrazione sia healthy (Dream, VitaminaD, Omega3) che beauty (Capelli di seta e Pelle di Pesca).
Disponibili in farmacia, parafarmacia, Supermercati  e shop on line, sono pronti a diventare alleati della vostra wellness routine. 

Scopriamo nel dettaglio i vari integratori. 

Mind the Gummy dream per un sonno da sogno! 

Questo integratore contiene: 

  • Melatonina un aiuto ideale per un addormentamento rapido
  • Lavanda migliora la qualità del sonno combattendo anche ansia e riducendo il livello di stress
  • Melissa supporta la riduzione dei risvegli notturni
  • Magnesio aiuta a ridurre la stanchezza fisica e mentale.

Al gusto di mirtillo ha effetto già dopo 15 minuti, non crea dipendenza e aiuta la riduzione della stanchezza il giorno dopo grazie al magnesio. 

Mind the Gum: l'innovativa linea di integratori - Sapori News

Mind the Gummy vitamina D

Mind the gum vitamina D contiene:

  • Vitamina D3 (2000 unità internazionali per gommosa) contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, al mantenimento in salute di ossa e denti, alla fisiologica funzione muscolare e a normalizzare i livelli di calcio nel sangue. 

Al gusto di limone, questa gummy contiene tutta la dose giornaliera massima consigliata di Vitamina D che si può trovare in un integratore. 

 

Mind the Gum: l'innovativa linea di integratori - Sapori News

Mind the Gummy Omega 3

Questo integratore è composto da:

  • Omega 3, Omega 6 e Omega  9 da olio di semi di lino 

Il suo piacevole gusto fruttato sostituisce il solito retrogusto di pesce. Aiuta a mantenere i livelli normali di colesterolo nel sangue. E’ titolato in omega 3 ALA, precursore di EPA e DHA. Un particolare tipo di omega 3 vegetale che va a lavorare direttamente sul colesterolo aiutando a mantenerne i livelli normali nel sangue.

 

Mind the Gum: l'innovativa linea di integratori - Sapori News

Mind the Gummy capelli di seta 

Questo innovativo integratore per la salute dei capelli contiene: 

  • Estratto secco di bambù che contribuisce a mantenere il benessere di unghie e capelli
  • Zinco e Biotina che contribuiscono al mantenimento di capelli normali
  • Vitamina C che contrasta lo stress ossidativo delle cellule
  • Semi di zucca i cui nutrienti preziosi come Zinco, Magnesio, Ferro, Omega3, Vitamine del gruppo B, fitosteroli e carotenoidi riducono gli effetti negativi sulla caduta dei capelli causati dal decadimento del testosterone.

Ogni gummy dal gusto pera contiene 50 mg di cheratina e 100 mg bambù titolato all’80%. 

Mind the Gummy pelle di pesca 

L’integratore gummy pelle di pesca contiene:

  • Vitamina C che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
  • Centella asiatica una pianta utilizzata nella tradizione medica indiana a livello dermatologico
  • Collagene marino idrolizzato di Tipo1 

Gummy dal gusto pesca, contiene 400 mg di collagene idrolizzato e Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene. 

Perché scegliere questi integratori?

Giorgio Pautrie, CEO & Founder di Mind the Gum ha spiegato come sono composti questi prodotti:

“Con Mind the Gummy abbiamo unito la completezza delle formulazioni degli integratori che hanno reso celebre Farmacia Legnani, alla praticità e comodità (e soprattutto al gusto!) dell’assunzione di una caramella (ovviamente senza zuccheri). L’obiettivo è unire piacere e benessere dando un’ottima alternativa a capsule e compresse. Queste caramelle gommose sono state formulate secondo il concetto di nutricosmetica, la cosmetica che agisce dall’interno”. 

Inoltre: “ In Dante Medical Solutions siamo convinti che salute e benessere vadano valorizzate sempre e per chiunque, per questo promuoviamo l’integrazione per tutti, cercando di renderla più gustosa, divertente e meno invadente rispetto alla classica pastiglia. La nostra mission è sviluppare soluzioni smart per rispondere alle crescenti esigenze dei consumatori. Stiamo già lavorando alle nuove formulazioni Mind the Gummy… curiosi di sapere quali saranno?

Ecco perché scegliere Mind the Gum? 

  • Formulazioni complete che hanno reso celebre la farmacia Legnani di Milano
  • Più buone, comode e pratiche senza dover deglutire fastidiose capsule  
  • Zero stress e zero imbarazzo