Prendersi cura di sé è più facile con gli alleati giusti!

Nella calda stagione, aver cura della propria pelle è importante tanto quanto dissetarsi correttamente: per idratare il corpo ogni giorno e dare alla pelle l’attenzione che si merita soprattutto in estate quando è più esposta al sole, ecco che viene in aiuto la linea Sant’Anna Beauty di Acqua Sant’Anna.

Dedicata al benessere e alla bellezza, Sant’Anna Beauty è la linea Acqua Sant’Anna composta da due referenze:
Sant’Anna Beauty con collagene addizionata con zinco – è la prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco disponibile in tre gusti per soddisfare i palati di tutti: rosa + frutti rossi; kiwi + lime + menta; pesca. Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna, a cui si aggiungono 2g di collagene idrolizzato e zinco. Il collagene è una delle più importanti proteine strutturali che il nostro corpo produce e conferisce tono, consistenza ed elasticità alla pelle. I benefici del collagene sono resi ancora più effettivi dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e contribuisce al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.
Sant’Anna Beauty con acido ialuronico addizionata con zinco – un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive: pronto da bere; con 135 mg di acido ialuronico; con zinco; completamente vegan; senza zucchero; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
La linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, tuttavia, la sua concentrazione nei tessuti diminuisce e così la progressiva comparsa di rughe e inestetismi. Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico: aumenta l’idratazione; diminuiscela profondità delle rughe; migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle.
I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle. Per un corretto trattamento di bellezza, si consiglia l’assunzione di un integratore Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid al giorno per 6/8 settimane.
Tutti i prodotti della linea Sant’Anna Beauty si possono acquistare comodamente su shop.santanna.it.