La boutique Noberasco 1908 prepara un pasqua ricca di sorprese.

Per festeggiare il santo rito cristiano ha deciso di unire occhi e palato. Le gustose novità riguardanti la frutta e gli agrumi si mescoleranno al tributo artistico del maestro Nicolò Canova.
Le vetrine del brand si trasformeranno così in una incredibile cartolina della Costiera Amalfitana in un omaggio al Grand Tour italiano.

La Costiera Amalfitana nelle vetrine Noberasco

Noberasco 1908: Pasqua ispirata alla meravigliosa Costiera Amalfitana - Sapori News

Le meraviglie della Costiera Amalfitana e del Grand Tour prendono vita sulle storiche vetrine della boutique milanese. I profumi del mediterraneo e i suoi colori vivaci e intensi saranno i protagonisti “su tela” dei negozi di Milano, Torino, Albenga, Treviso e Firenze.
Un viaggio tra arte, cultura e sapori in un unicum sia visivo che gustativo.

Le novità dolciarie per la Pasqua 2022

Noberasco 1908: Pasqua ispirata alla meravigliosa Costiera Amalfitana - Sapori News

Con l’arrivo della primavera e della santa pasqua il marchio Noberasco 1908 presenta le sue bontà dolciarie.
Ad aprire l’ampia gamma il Qubo Choco e le Small Egg Frutta.
Il primo lavorato con cioccolata, nocciole e amarene, il secondo con mix di arancia, pomelo, limone, zenzero, melone, cranberry.

Le sorprese continuano con le Arbanelle Choco Frutta e le Arbanelle Choco: sotto un tappo dedicato ai lavori in ceramica della Costiera Amalfitana un magnifico assortimento di frutta e cioccolato e un mix di piccoli ovetti confettati farciti di frutta secca.

Le latte artistiche Amalfi e Positano, poi,  regalano sorprese sia dolci che salate.
Creme, biscotti e marmellate arance amare, ovetti e babà al limoncello per la Latta Amalfi, mentre crackers, anacardi e mandorle per la meravigliosa Latta Positano, perfetta per un aperitivo. 

Protagonista della Pasqua, il tris di casa Noberasco: l’uovo al cioccolato fondente con noci Chandler e al latte con granella di arachidi, la torta caprese in vasocottura e la colomba agli agrumi, alla albicocca e al cioccolato.

Un’ offerta che copre sia dolce che salato, con cinque varianti di uova e le colombe di Fabrizio Galla con albicocche essiccate del Vesuvio.