festività Food

Valtellina Christmas Kit, la combo natalizia di Vis

 

Valtellina Christmas Kit, la combo natalizia di VisUna speciale combo di prodotti di montagna da regalare a Natale con il Valtellina Christmas Kit proposto e ideato da Vis

Un’idea regalo originale e differente da mettere sotto l’albero o da donare alle persone care, per un Natale all’insegna del gusto e della genuinità.
È questo il concept che ruota attorno all’idea di Vis che, in occasione delle festività, ha pensato a una speciale combo di prodotti di montagna: il Valtellina Christmas Kit.

Vis presenta il Kit Valtellina Christmas

Un Natale differente con prodotti genuini, gustosi e made in Valtellina. È questa la proposta di Vis per le festività 2021, racchiusa in una speciale combo di prodotti di montagna, ovvero: il Valtellina Christmas Kit.

Un’azienda che vanta una specializzazione in confetture ad alta percentuale di frutta e prodotti conservieri di qualità e che ha concepito questo Kit tutto natalizio.
Il Kit in questione contiene tre eccellenze alimentari per cui la Valtellina è famosa, ovvero la Bisciola, il Miele millefiori e la Pesteda (misto di spezie ed erbe montagna).

La Valtellina e le eccellenze alimentari

La Valtellina viene considerata dagli esperti la prossima Food Valley d’Italia, in quanto racchiude un patrimonio gastronomico e di tradizioni di rilevante importanza. Ed è anche questo l’obiettivo di Vis, che vuole far conoscere queste eccellenze proponendo un tris di prodotti per la gioia dei food lovers.

La Bisciola è l’alternativa montanara al panettone, una ricetta che ha più di duecento anni e di cui si innamorò anche Napoleone.
Il Valtellina Vis millefiori è, invece, considerato il migliore della sua categoria (battendo ai punti ben 21 altre etichette). Un prodotto che ha anche un valore aggiunto, certificato e affidabile.

Ma la vera chicca del Valtellina Christmas Kit è la Pesteda e Vis la commercializza da anni con una formulazione doc: pepe, sale, aglio, timo, ginepro e, l’ingrediente essenziale che fa la differenza, l’achillea moscata.Valtellina Christmas Kit, la combo natalizia di Vis

Il Kit Valtellina Christmas

Il Valtellina Christmas Kit di Vis comprende, quindi, varie specialità:

Bisciola Astucciata 750g con ingredienti sani e golosi, lievitazione naturale e una ricetta antichissima, l’alternativa valtellinese al tradizionale panettone natalizio.

Miele millefiori 500g, prodotto esclusivamente da apicolture della Valtellina. Etichetta, autenticità, freschezza e la presenza di impurità sono solo alcuni dei criteri applicati e utilizzati per effettuare la prova prodotto.

Pesteda 130g, un insaporitore antico nato nella cucina grosina. È un ingrediente gourmet, utilizzato dagli appassionati di cucina per conferire ai piatti tutto il sapore della Valtellina.

Il Kit Valtellina di Vis è in vendita sul sito aziendale http://eshop.visjam.com/ al costo di 25 Euro.

Per maggiori informazioni: www.visjam.com

Articoli simili

Mozzarella Brimi Light accende la fantasia in cucina

redazione1

Da Venchi una gamma di deliziosi prodotti dolciari … tutti da gustare!

claudia.dimeglio

Friol e Carapelli partner del Blue Sea Land di Mazara del Vallo

redazione1