CapaToast, una rete in franchising che si arricchisce di un nuovo punto vendita in Lombardia, presso il centro commerciale Il Centro di Arese

La prima toasteria in Italia è rappresentata proprio da CapaToast, che ora arricchisce la sua rete di franchising con un nuovo punto vendita.

Il nuovo store aprirà i battenti presso lo Shopping mall Il Centro di Arese.
Alla guida del nuovo negozio ci sarà il gruppo I Baccanali che ha sposato questo format.

Al Centro di Arese il nuovo store CapaToast

L’apertura del nuovo store CapaToast è prevista proprio per il 4 dicembre. La Lombardia si arricchisce, dunque, di un nuovo punto vendita che sta espandendo la sua formula franchising in tutta Italia.
Parliamo della prima toasteria italiana che evidenzia un concept che coniuga qualità e innovazione.
La nuova apertura è prevista presso lo Shoping mall Il Centro di Arese e va ad aggiungersi  agli altri quaranta punti vendita già esistenti.
A capo del nuovo store vi sarà il gruppo I Baccanali che ha sposato con grande entusiasmo questo format futuristico.

Inoltre, questa nuova apertura dimostra la crescita e il consolidamento di un brand che negli anni è diventato sinonimo di gusto, varietà, fantasia e attenzione alle materie prime e che fa dei suoi toast delle vere e proprie esperienze culinarie. ​

L’idea e l’entusiasmo

Ovviamente, l’apertura del nuovo store di CapaToast rende concreta una visione voluta fortemente dai suoi ideatori.  La cosa ancora più gratificante è rappresentata dalla constatazione di come siano in molti a supportare questo concept creativo che ha permesso di realizzare la prima toasteria in Italia.

Per tale motivo, I Baccanali diviene il luogo perfetto per una pausa sana e gustosa, che il brand CapaToast rende ancora più accattivante con le sue golose proposte. Infatti, parliamo di offerte bistrot che spaziano dalla colazione all’aperitivo alla cena, con un menu ricco di scelte appetitose e stuzzicanti.

Lo store è collocato nella food court al primo piano dello Shopping mall, all’altezza dell’ingresso 4. Oltre al take away c’è la possibilità del consumo al tavolo con un’intera area riservata, brandizzata CapaToast.

Il format è nato nel 2014 dall’idea innovativa di Paolo Castaldo e Antonio Pepe di trasformare il toast in un fast food di qualità.

La prima toasteria in Italia

CapaToast è la prima toasteria in Italia; è un fast food dove il toast è assoluto protagonista, farcito con ingredienti di qualità e materie prime di eccellenza italiana.
I toast sono realizzati in formato “mega” con pane artigianale, con una ricetta studiata al fine di ottenere un toast dalla croccantezza inimitabile.
Oltre al pane bianco classico sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine.
Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità ed il menù è studiato per accontentare tutti i gusti.
Le proposte variano dai toast classici a quelli speciali, dai  toast light e veg a quelli sweet. É possibile inoltre richiedere un toast personalizzato, creando la ricetta con i propri ingredienti preferiti.

CapaToast rappresenta la scelta ideale per un pranzo, una cena o uno spuntino veloce, ma anche leggero, gustoso e, soprattutto, sano.