Atrattoria iButticè unisce la tradizione della cucina all’ innovazione del servizio, nel cuore cittadino di Monza.

Una  trattoria–gastronomia  che diventa anche caffetteria e pasticceria, dove si può consumare nel dehor attrezzato, aperto anche in inverno, o nella saletta interna, molto riservata, con soli 12 posti, oppure nella formula pret a porter, con i piatti della tradizione italiana, già pronti oppure preparati su richiesta.

Le novità invernali 2021

Atrattoria IButticè ha ideato nuove proposte e si rinnova ed evolve nelle fasce orarie e nelle proposte diventando anche caffetteria e pasticceria.

A qualsiasi ora venga voglia di mangiare un piatto dolce o salato, Atrattoria iButticè c’è. Con orario continuato, a partire da Novembre 2021.  

La nuova mission dei fratelli Butticè  è servire i clienti a tutte le ore, per offrire cibi squisiti e un servizio sempre pronto.

Aprendo  ogni giorno  dalle 10 del mattino ad orario continuato partendo dalle colazioni arrivando al  brunch sia dolce sia salato prima dell’orario di pranzo per arrivare alle merende  pomeridiane prima dell’orario di cena, il locale vuole trasferire agli ospiti il concetto del piacere del tempo passato attorno a un tavolo in qualsiasi fascia oraria.

Il tempo trascorso in Atrattoria a prescindere dal motivo – per un caffè, o una colazione o per una colazione di lavoro – sarà percepito come un tempo premiante per ogni ospite.

Atrattoria iButticè nel cuore di Monza - Sapori News

Varcata la soglia si apre il mondo di Atrattoria, un moderno locale dove si respira naturalezza, eleganza e spontaneità.

Ad ogni ora del giorno si possono trovare le preparazioni de IButticè pronte e una selezione di conserve e alimenti rigorosamente italiani, selezionati personalmente da Vincenzo e Salvatore Butticè.
Non manca una vasta gamma di prodotti di pasticceria tradizionale e siciliana,  tutti artigianali.

In un ambiente dal design essenziale e contemporaneo, infatti, si percepisce l’attenzione alla tradizione del territorio di origine de IButticè.

IButticè allietano i palati monzesi e regionali con il Ristorante Il Moro, riconosciuto ed apprezzato oltre che dagli ospiti locali anche dalle maggiori guide gastronomiche nazionali.
Dopo aver lanciato Il Moro Bistrot, lanciano questa nuova sfida, A trattoria, nel cuore di Monza e … nel cuore dei Monzesi. 

Per Atrattoria de IButticè  la cucina è prima il modo di essere e poi il modo del fare, per queste ragioni la filosofia di lavorazione e l’attenta selezione degli ingredienti e delle materie primeKm 0 e prevalentemente della biodiversità italiana, con un occhio attento al prodotto di alta qualità, fanno la differenza.