Il salmone è un prezioso alleato in cucina, sia per gli chef che per chi è alle prime armi e Seafood From Norway ne garantisce la qualità

Ricette facili o gourmet, il salmone norvegese è di certo la salvezza in cucina, un alleato impeccabile che non può di certo mancare. Un ingrediente prezioso utilizzato sia dagli chef che da coloro che sono ancora alle prime armi.
Un prodotto che viene rappresentato e garantito da Seafood From Norway, simbolo di origine e qualità.

Seafood From Norway, il marchio del salmone norvegese di qualità

Seafood From Norway, la qualità del salmone norvegese - Sapori News

Il salmone è uno degli ingredienti che non deve mai mancare in cucina. È quel prodotto che ti salva quando arrivano ospiti inattesi, sia per preparare un piatto sfizioso o gourmet che per servire una pietanza appetitosa in poco tempo.
Uno degli ingredienti speciali la cui qualità deve essere garantita, proprio come sottolinea il marchio Seafood From Norway che ne rappresenta origine e qualità.

Il salmone norvegese è davvero un alimento utile in cucina ed è presente anche in quelle degli italiani che lo utilizzano in tutte le sue tipologie. È un prodotto versatile e gustoso, protagonista di molteplici ricette.
Ma non solo, in quanto il salmone è anche sano e sostenibile.

Inoltre, è possibile preparare molteplici varietà e pietanze, in quanto lo si può usare dagli antipasti al primo, ma anche per il secondo. Un alimento che dona sempre quel tocco gustoso, salutare e perfetto anche per fare sempre una bella figura.

Alimento sano e facile da cucinare

Seafood From Norway si fa promotore di quei prodotti ittici pescati in Norvegia, proprio come il salmone, un alimento facile da preparare e perfetto per ogni occasione.
Il salmone può essere proposto anche per un’alimentazione sana e corretta, perchè povero in grassi saturi, ma ricco di Omega-3; contiene proteine, sali minerali e vitamine che agiscono con effetti benefici sul nostro organismo.

Seafood From Norway, la qualità del salmone norvegese - Sapori News

A comprova di quello che vi stiamo dicendo, vi sono le dichiarazioni del food mentor e divulgatore scientifico, Marco Bianchi che ha evidenziato le proprietà del salmone.
Infatti, lui stesso ammette di utilizzarlo spesso, sia perché è gustoso e sia perché è una fonte di proteine e vitamine.
Ma non solo, Bianchi ci tiene a sottolineare il fatto che il salmone norvegese sia ricco anche di sali minerali.

Inoltre, il fosforo è importante per le ossa e i denti, mentre il selenio è utile come antiossidante cellulare.
Una serie di ottimi motivi per portarlo in tavola con le ricette più diverse, ma sempre appetitose e salutari.

Tra queste annoveriamo: bruschette di salmone norvegese marinato con insalata di sedano e noci; salmone norvegese alla Wellington.

Queste e altre ricette sono disponibili sul sito: https://pescenorvegese.it/.