In occasione del Natale, i proventi del Prosecco Solidale Conegliano Valdobbiadene Docg Superiore Extra Dry L. E. saranno devoluti alla LILT

Nuove idee regalo da mettere sotto l’albero all’insegna della solidarietà. È questa l’idea e la lodevole iniziativa che vede protagonista le bottiglie di Prosecco Solidale 2021 della cantina Le Manzane.
Parte dei proventi saranno, infatti,  devoluti alla LILT, al fine di sostenere le donne operate di tumore al seno.Prosecco Solidale, Le Manzane per la LILT - Sapori News

Prosecco Solidale de Le Manzane per sostenere la LILT

 

Un’iniziativa esemplare che, di certo, evidenzia l’operato e la buona volontà della cantina Le Manzane che ha concepito questo progetto per sostenere la LILT.
Un modo alternativo che passa dalla vendita di uno dei loro migliori prodotti.
Parliamo, difatti, delle bottiglie di Prosecco Solidale 2021, un ottimo regalo da mettere sotto l’albero o da donare a parenti e amici.
Il Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition è frutto della 10ima Vendemmia Solidale alla quale hanno partecipato anche Moreno Morello come mattatore e Sammy Basso come ospite speciale.Prosecco Solidale, Le Manzane per la LILT - Sapori News

 

Le bottiglie del Prosecco Solidale

Le bottiglie del Prosecco Solidale sono impreziosite da un bindello dedicato alla LILT e da un’etichetta in Braille.
Saranno disponibili dall’1 dicembre, ma è possibile prenotarle telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it.
Ma non è finita qui, in quanto il Prosecco è reperibile anche nel nuovo shop online https://www.lemanzane.com/shop per ordini minimi di 6 bottiglie.
Coloro che si iscrivono alla newsletter possono, inoltre, usufruire di un codice sconto del 10%.

Per le spedizioni vengono utilizzati solo cartoni eco-friendly; mentre le bottiglie si possono acquistare anche nelle enoteche, nei negozi specializzati e al Wine Shop “PaperCigno” della cantina Le Manzane.
Nel punto vendita della tenuta di San Pietro di Feletto sono arrivate anche le nuove confezioni regalo, ma anche i formati speciali come magnum e mathusalem.

Informazioni utili

Il Wine Shop “PaperCigno” è a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset 47/b lungo la sp 635 tra Conegliano e Tarzo.
Nel mese di dicembre il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30 e la domenica dalle 9.00 alle 12.00.
La tenuta Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto, produttrice da quasi 40 anni, è tra le cantine più interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene. Infine, ricordiamo che distribuisce i suoi prodotti sia in Italia che all’estero raggiungendo 34 Paesi.
Info: www.lemanzane.com  www.legatumoritreviso.it