Il primo Calendario dell’Avvento di Paideia a sostegno della Fondazione, un’edizione limitata all’insegna della solidarietà e della golosità

A Natale la bontà, la benevolenza e l’altruismo sono sentimenti imprescindibili. Dunque, oltre alla voglia di dolce e dello stare insieme, bisogna valutare anche la possibilità di donare un Natale gioioso anche a chi si trova ad affrontare delle difficoltà.
Lo sa bene Paideia che ha concepito il primo Calendario dell’Avvento solidale in edizione limitata. 

Paideia presenta il suo Calendario dell’Avvento solidalePaideia e il Calendario dell’Avvento solidale - Sapori News

 

Un gesto solidale per addolcire ancor di più il Natale: sia individuale che personale.
Ma non solo, un Natale speciale anche per coloro che vivono situazioni complicate e disagiate. Quella di Padeia è una lodevole iniziativa che rende ancora più golosa l’attesa delle festività natalizie. In che modo? Proponendo, per la prima volta, il proprio Calendario dell’Avvento in edizione limitata. Non solo gusto, ma anche solidarietà.
Infatti, il costo del Calendario è di 25 Euro e, con l’acquisto, si avrà la possibilità di gustare ogni giorno un buonissimo cioccolatino Domori e, nel contempo, si potrà destinare un contributo a sostegno della Fondazione che aiuta i bambini con disabilità.

Lo stesso Fabrizio Serra, direttore della fondazione Paideia, afferma che il Calendario dell’Avvento è un modo per ritornare bambini, facendo il conto alla rovescia sino a Natale.
Inoltre, ogni casellina nasconde un cioccolatino che rende ancora più dolce l’attesa e, nel frattempo, si potranno aiutare le famiglie con bambini disabili.

Dove trovare il Calendario

Il nuovo Calendario dell’Avvento Paideia con cioccolato Domori è disponibile al Centro Paideia di Via Moncalvo n.1, a Torino, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 18.
Il Calendario si potrà trovare presso il Centro Commerciale Shopville Le Gru, Grugliasco (To)  dal 19 al 21 novembre, dalle 10 alle 18.
Infine, è possibile riceverlo direttamente a casa propria o della persona a cui lo si vuole donare (è richiesto un contributo aggiuntivo di 8 euro per le spese di spedizione) scrivendo a sostenitori@fondazionepaideia.it o chiamando il numero 011 0462400.

Tanti altri prodotti e idee per un regalo solidale sono disponili presso Bottega Paideia, in via Villa della Regina 9/D, dove ogni acquisto è prezioso perché  contribuisce ad aiutare concretamente bambini con disabilità e le loro famiglie.

Infine, è doveroso ricordare che la Fondazione Paideia opera ogni giorno per sostenere e aiutare i bambini con disabilità.
Infatti, l’azienda si impegna a costruire una società più inclusiva, responsabile e attenta ai bisogni di tutti.  Per non far sentire alcuna famiglia sola e, soprattutto, non far sentire nessun bambino escluso.