News

Fonte Regina Staro: restyling della bottiglia

Fonte Regina Staro, uno dei cinque marchi di storiche acque minerali di Fonte Margherita, attua un restyling della sua iconica bottiglia.

Il nuovo look la propone nel nuovo formato da 46cl,  riservata al canale horeca italiano ed internazionale.

Nasce nell’incontaminato scenario delle Piccole Dolomiti Fonte Regina Staro, nel pieno delle Valli del Pasubio, da una roccia vulcanica ad oltre mille metri sotto il livello stradale.

Un’acqua minerale che sin dalla sua scoperta nel 1904 ha avuto un rapido successo per via delle sue proprietà, tanti sali minerali quali calcio e ferro facilmente assimilabili dal nostro organismo.

Dal gruppo di ricercatori e farmacisti che la scoprirono fu subito definita una effervescente naturale dalle qualità salutistiche e decisero di diffonderla nel canale farmaceutico.  

La bottiglia Fonte Regina Staro ricorda quelle del passato, quelle legate all’infanzia di tanti di noi e viene imbottigliata solo in vetro con una etichetta storica rivista in chiave contemporanea e realizzata su carta interamente riciclata nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

L’etichetta riproduce la sede della fonte rimasta ad oggi intatta a testimonianza della cura che l’impresa veneta dedica alla salvaguardia del territorio e della sua storia.

Fonte Regina Staro con la sua nuova bottiglia si ispira al design e all’eleganza Made in Italy, coniugando la tradizione italiana e l’ esigenza contemporanea della sicurezza. 

L’acqua Fonte Regina Staro è riservata a bar, ristoranti, alberghi e al mondo del fuoricasa che cerca un’acqua pura, ricca di proprietà benefiche, rigorosamente in vetro, vuoto a rendere o vuoto a perdere, in una bottiglia che rimanda alla memoria.

Durante la Campagna di Sostegno all’horeca nei mesi di gennaio e febbraio Fonte Margherita ha supportato con forniture gratuite la riapertura di bar e ristoranti suoi partner.

L’impresa veneta Fonte Margherita annovera tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Fonte Regina Staro, Acqua Azzurra, Fonte Lonera, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero in alcune insegne della grande distribuzione, nell’horeca, nel porta a porta e nel vending.

Nel rispetto dell’ambiente imbottiglia in vetro, per lo più a rendere, e nel nuovo packaging in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la sostenibilità ambientale e sociale, la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica e la promozione di uno stile di vita sano.

Articoli simili

1 comment

Prosecco Solidale, Le Manzane per la LILT - Sapori News 11/2021 at 11:24

[…] bottiglie del Prosecco Solidale sono impreziosite da un bindello dedicato alla LILT e da un’etichetta in […]

Comments are closed.