Presentato il nuovo Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto, il countdown natalizio dall’accento gourmet di My Cooking Box

Il modo più piacevole per vivere la dolce attesa del Natale. Da quest’anno, il countdown natalizio ha un sapore diverso ogni giorno. A renderlo ancora più magico? Il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto di My Cooking Box, lo specialista del meal kit.

My Cooking Box e il Calendario dell’Avvento

Un sapore diverso, ogni giorno fino ad arrivare al giorno più atteso dell’anno: il Natale.
Il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto rappresenta, sicuramente, il modo più dolce e piacevole per vivere l’attesa della festa più desiderata dell’anno.
Un countdown natalizio differente, concepito dallo specialista del meal kit, My Cooking Box.

Come di consuetudine, il Calendario dell’Avvento è composto da una serie di caselle che partono dall’1 fino al 24 dicembre. Ognuna di queste è un invito alla scoperta di molteplici e differenze eccellenze culinarie del nostro paese.
In poche parole: una sorpresa, un viaggio nei sapori, una tentazione dolce o salata.

La confezione

Il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto si presenta con una confezione che illustra un tipico palazzo di città composto da finestre dalle quali s’intravedono alberi, lucine, folletti e molti altri elementi caratteristici del Natale.
Ovviamente, in questo quadretto non poteva mancare la neve e le persone intente a passeggiare con pacchetti regalo all’interno di un’atmosfera e suggestiva, tipica di questa festività.

Le 24 caselle custodiscono ciascuna al loro interno una proposta gourmet da assaporare giorno dopo giorno.
Le offerte culinarie si diversificano tra di loro e ve ne sono davvero per tutti i gusti.
Dai taralli ai porcini ai pistilli di zafferano, senza tralasciare il cioccolato di Modica, la marmellata di clementine e molto altro ancora.
L’impronta di My Cooking Box è facilmente riconoscibile e, proprio come il suo DNA, sceglie esclusivamente gli ingredienti migliori del Made in Italy.

Un Calendario all’insegna dei sapori artigianali, dell’autenticità e dell’alta qualità.My Cooking Box e il suo Calendario dell’Avvento - Sapori News

Spazio ai bambini

Il Calendario dell’Avvento firmato My Cooking Box ha riservato degli spazi rivolti esclusivamente ai bambini, momenti di divertimento imperdibili.
Assieme ai genitori nonni o parenti, si divertiranno a scovare dieci simpatici folletti che si nascondono furbescamente dentro e fuori il palazzo.

E, come se non bastasse, al Calendario verrà affiancato un ricettario interattivo. Infatti, basterà inquadrare il QR Code all’interno della scatola per atterrare su una landing page dedicata, che consentirà agli utenti di aprire le 24 caselline e scoprire, in questo modo, la storia, le curiosità e le ricette dell’ingrediente ogni volta trovato.

Il Calendario di My Cooking Box offre uno stuzzicante conto alla rovescia fino a Natale.

Il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto è in vendita sul sito mycookingbox.it al prezzo di 79,90 Euro.