Beery Christmas è l’esclusivo Calendario dell’Avvento extra large con una grande novità: 25 birre per 24 giorni

Beery Christmas è l’ultima originale trovata creata in esclusiva da HOPT. Si tratta dell’azienda che dal 2012 propone e seleziona birrifici differenti per creare un Calendario dell’Avvento unico e inimitabile.

Beery Christmas ritorna con una novità

Il Calendario dell’Avvento Beery Christmas 2021 sarà disponibile in pre-ordine su HOPT.IT e, quest’anno, avrà una novità. Di cosa si tratta? Come dicevamo prima, HOPT è la key player europea nella vendita di birre online e seleziona meticolosamente i birrifici da inserire puntualmente nel calendario. Parliamo di referenze che vengono create ogni anno in esclusiva per questo special pack.

Ma il nuovo Calendario dell’Avvento avrà una peculiarità differente rispetto a quella degli anni passati. Come sempre, si tratta di un viaggio intorno al mondo e, dunque, di birrifici provenienti da ogni Stato. In totale sono 26 i birrifici che hanno collaborato alla nuova edizione e, 7 di questi, rientrano nella Top 100 mondiale di Ratebeer.

Un vero e proprio viaggio che permette di scoprire dei sapori unici e inimitabili che intrecciano metodi di produzione classici e innovativi. In fin dei conti, basti pensare che la birra ha storia di circa 6000 anni ed è, ancora oggi, in continua evoluzione.

Ma, per il Natale 2021, HOTP ha deciso che il Calendario dell’Avvento sarà contraddistinto dalla presenza di ben 25 birre che accompagneranno i 24 giorni con degustazioni di qualità. Una scelta che renderà felici tutti gli appassionati che si arricchiranno di informazioni. Per la prima volta, maggiori contenuti e spessore per un Calendario senza eguali.Beery Christmas, il Calendario dell’Avvento a tutta birra - Sapori News

Un Calendario con sorpresa

Il Calendario dell’Avvento sarà ricco di sorprese che andranno a sorprendere gli amanti della birra ogni giorni. Dunque, dall’1 al 24 dicembre verrà svelato il contenuto alla birra corrispondente: la sua storia, la passione dietro alla sua creazione, aneddoti, curiosità e tante altre informazioni preziose per gustarla al meglio.

Il tocco artistico

Le nuove 25 referenze saranno sviluppate un design differente che permetterà di andare oltre il prodotto. Infatti, verranno mostrate le persone che rappresentano l’anima creativa e la passione birraria, il tutto nel Beery Christmas. Un’idea che ha avuto origine con la collaborazione tra HOPT e Marie Gosselin e che renderà, il Calendario dell’Avvento, il regalo perfetto per il Natale dei beerlovers.