La scamorza affumicata a fette è la nuova idea gustosa nata in casa Bayernland, pensata per rendere più appetitosi panini e toast

La scamorza affumicata è una delle eccellenze che Bayernland ha deciso di proporre in una nuova veste. Si tratta, infatti, di scamorza affumicata a fette pensata per rendere più gustosi qualsiasi tipo di panino e toast.

D’altronde, sono ideali anche per una semplice pausa, uno spuntino o un languorino nelle varie ore della giornata.

La scamorza affumicata di Bayernland

La praticità diviene sinonimo di qualità, in quanto la scamorza affumicata della Bayernland è facilmente reperibile in comode e pratiche confezioni richiudibili.
Inoltre, la scamorza affumicata a fette non contiene conservanti, ha una doratura uniforme e una crosta elastica e commestibile.

Ovviamente, per Bayernland ha grande importanza il processo di affumicatura che avviene in maniera del tutto automatica. Dunque, è basilare l’attenzione posta in questo frangente che conferisce l’essenza, il gusto e il sapore al prodotto finale.

Come e dove utilizzarla

La scamorza affumicata a fette è adatta a farcire qualsiasi tipo di toast e panini, garantendo gusto e genuinità.

Ovviamente, a seconda delle esigenze del consumatore, Bayernland ha pensato di creare due tipi di confezioni, comode e pratiche.

Presente sul territorio italiano da oltre 50 anni, Bayernland si è sempre prefissata l’obiettivo di portare sulle tavole del Belpaese prodotti di qualità.
Bavarese d’origine, l’azienda non poteva di certo non tener conto dei prodotti caseari da proporre in Italia.
Parliamo, ad esempio, di formaggi buoni e genuini, controllati passo dopo passo sino al raggiungimento del confezionamento del prodotto finale.

Da sempre, Bayernland ha a cuore la cura per i dettagli e per la qualità in tutti i processi produttivi, proprio come si evidenzia in questo caso.
Un lavoro meticoloso e impegnativo, che dona i suoi frutti migliori ai consumatori.