La Milano Wine Week 2021 condivide un nuovo modo di promuovere, comunicare e vivere il mondo del vino grazie all’innovazione

La Milano Wine Week 2021 si veste di originalità e innovazione grazie a interessanti novità che riguarderanno la nuova edizione.

La manifestazione internazionale, infatti,  presenterà un nuovo modus operandi che contribuirà a far accrescere la concezione con cui bisognerà accostarsi al mondo enogastronomico e vinicolo.

Milano Wine Week 2021 sempre più internazionale

Milano Wine Week 2021 all’insegna dell’innovazione - Sapori News

La kermesse milanese è giunta alla quarta edizione e, nel corso del tempo, è riuscita a ottenere un respiro più internazionale. Infatti, la nuova edizione permetterà di coadiuvare diversi settori che saranno presenti alla manifestazione grazie a una novità: la tecnologia.

L’app studiata appositamente per questo evento, contribuirà ad allietare gli ospiti e a informarli sulle varie rappresentazioni che ivi si svolgeranno: orari, location, mezzi, etc. Tutto a portata di mano.

La manifestazione è cresciuta notevolmente; difatti Milano è divenuta il centro mondiale della promozione vinicola coinvolgendo ben 11 città del mondo.

La parola d’ordine è “innovazione”

“Innovazione” è la parola d’ordine della Milano Wine Week 2021, la quale è riuscita a rendere tutti d’accordo all’unanime. Le novità sono sempre ben accette, soprattutto se riescono a contribuire al miglioramento e a richiamare più visitatori per un’esperienza e un’immersione senza precedenti. Questo lo scopo principale sul quale ruota l’idea di chi ha concepito e ha contribuito alla realizzazione della manifestazione.Milano Wine Week 2021 all’insegna dell’innovazione - Sapori News

 

Grande entusiasmo anche da parte del sindaco della città meneghina, Giuseppe Sala e del Presidente Gordini che hanno accettato in toto la nuova proposta che amalgama la presenza in prima persona al digitale.

Un modo alternativo che, potenzialmente, potrebbe far registrare un ottimo risultato. Un progresso e un percorso in ascesa che contribuisce a incrementare la visibilità del settore vinicolo.
Ma non solo!
Difatti si parlerà di enogastronomia, ma anche di arte, moda e tanto altro ancora.

La Milano Wine Week è un evento imperdibile che si svolgerà dal 2 al 10 ottobre, ovviamente a Milano.