Evidenza News

amc-presenta-le-nuove-spezie-bbq-idealiper la grigliata

Vuoi gustarti una grigliata senza sensi di colpa per il troppo sale usato? Allora le nuove spezie BBQ di AMC fanno al caso tuo!

Cucinare in maniera gustosa e sana è possibile, basta ridurre il sale senza diminuirne il sapore. E grazie ad AMC, le nuove spezie pensate per il BBQ fanno proprio questo: tre nuovi mix di sapori, pronti all’utilizzo e senza additivi. SMOKEY, MEXICAN e ORIENTAL, impreziosiranno le pietanze senza pesare sulla salute di chi le mangia, perché create con ingredienti selezionati e privi di sale.

I tre mix aiuteranno nella creazione di pietanze gustose ma sane, senza scendere a compromessi. Grazie al loro contenuto, sono in grado di insaporire ogni tipo di pietanza, senza appesantire portando un tocco di personalizzazione in più, in ogni piatto.

Cucinare in maniera sana è facile grazie alla nuova griglia Arondo

Secondo l’OMS, ogni adulto dovrebbe consumare al giorno non più di 5gr di sale, ma ciò non è sempre possibile. Infatti, in quasi tutti gli alimenti in commercio, la quantità di sale usata per esaltare il sapore è notevolmente maggiore. Per uno stile di vita sano quindi, è sempre meglio insaporire le pietanze con spezie e prodotti creati apposta. Le spezie di AMC sono ideali perché, al contrario di molte altre spezie presenti sul mercato, sono totalmente prive di sale e additivi dannosi per la salute. 

Inoltre, grazie al nuovo sistema di cottura Arondo (a partire da  590 € con le  spezie  BBQ in omaggio), sarà ancora più facile cucinare in maniera sana, veloce e facile. La griglia ideata da AMC è in grado di distribuire in modo uniforme il calore, grazie al fondo capsulare Akkutherm oltre a controllare perfettamente la temperatura, grazie all’indicatore Visiotherm. Il suo speciale fondo a nido d’ape dona agli alimenti il caratteristico aspetto grigliato e assicura cibi asciutti e croccanti, perché permette ai liquidi di defluire liberamente.

Grazie ad Auditotherm, oltretutto, è possibile controllare quando la padella raggiunge la giusta temperatura. Infatti il dispositivo garantisce un sistema di cottura veloce e a temperatura controllata, che avvisa quando la padella è pronta per la cottura. Una volta che è suonato il segnale acustico, è possibile inserire l’alimento (verdure, carne, pesce ecc), senza aggiunta di oli e grassi, chiudendo semplicemente il coperchio.

Con un altro segnale acustico, Audiotherm avverte quando è arrivato il momento per girare la pietanza all’interno della padella e spegnere il gas. La padella continua a cuocere anche con il gas spento e permette di risparmiare energia.AMC presenta le nuove spezie BBQ, ideali per la grigliata

‘Mangiare meglio per vivere meglio’ grazie ai sistemi di cottura AMC

I sistemi di cottura AMC in acciaio inossidabile, facilitano la cottura degli alimenti rendendoli sani nel modo più semplice possibile. I tre nuovi mix di spezie BBQ invece, sono pensati per rendere ogni ricetta ancora più gustosa, senza rinunciare alla salute.

La miscela Smokey è adatta per carni e marinature piccanti e aggiunge un aroma di affumicatura a tutte le ricette. Il gusto è perfettamente bilanciato e smorzato dalla dolcezza dello zucchero di cocco.

Il mix Mexican, leggermente dolciastro a base di paprika dolce, è pensato per ricette messicane a base di pollo o di verdure. 

Oriental è perfetto per viaggiare con il gusto nella cucina orientale, adatto per piatti a base di agnello, verdure e couscous. Con il suo aroma di pepe e cumino dona un tocco veramente particolare.

Per conoscere di più, e per scoprire tante gustose ricette è possibile visitare il sito www.cucinareconamac.info

Articoli simili

Ottima cucina con ingredienti a km 0 al ristorante QB DUEPUNTOZERO di Salò

anna.rubinetto

Spiedini di Zucchine

redazione1

Rural Market: la biodiversità approda nel centro storico di Parma

redazione1