Caffarel, in occasione della Pasqua, ha creato uova pasquali di alta qualità, che stupiranno i “cacao addicted”.

Ricette originali, veri capolavori del Made in Italy creati secondo lo stesso spirito artigianale che ha ispirato il fondatore, Paul Caffarel, nel lontano 1826.

Anche quest’anno la storica azienda piemontese ha creato delle Uova inedite rispettando i caratteristici standard di eccellenza: materie prime di qualità, ricette e lavorazioni uniche, stile inconfondibile e grande cura delle confezioni.

Le proposte pasquali Caffarel soddisferanno le esigenze di chi è alla ricerca del regalo perfetto, ma anche di chi vuole concedersi un momento per assaporare il gusto inconfondibile del cioccolato di prima scelta.

Tutta la golosità dei Cremì Caffarel, novità dell’autunno 2020 largamente apprezzata dai fan del cioccolato, è stata racchiusa all’interno di due squisite uova doppio strato, dedicate ai consumatori più attenti alle tendenze, nonché agli appassionati di cioccolato che desiderano un’esperienza di gusto ricercata e sorprendente.

La vera peculiarità delle Uova Cremì consiste infatti nella loro inconfondibile duplice anima: internamente croccante ed esternamente cremosa.

UOVO CREMì GIANDUIA CLASSICO & GIANDUIA FONDENTE CON GRANELLA DI CACAO.

Un cremoso strato di cioccolato gianduia classico incontra un croccante strato di cioccolato gianduia fondente con granella di cacao, il contrasto perfetto per chi è alla ricerca di un’esperienza intensa e coinvolgente.
Uovo Cremì Gianduia Classico & Gianduia Fondente con Granella di Cacao 380g.  Disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com/) – Prezzo al pubblico consigliato 34,90 euro cad.

UOVO CREMì GIANDUIA FONDENTE & CREMA DI NOCCIOLE E GRANELLA CROCCANTE DI NOCCIOLE.

L’avvolgente gusto del cioccolato gianduia fondente si unisce ad un fragrante strato di crema nocciola con granella di croccante e nocciole, in un inimitabile equilibrio di gusto.
Uovo Cremì Gianduia Fondente & Crema di Nocciole e Granella Croccante di Nocciole 380g. Disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com/)  Prezzo al pubblico consigliato 34,90 euro cad.

UOVO DECÒ CIOCCOLATO FONDENTE CON CRISTALLI DI CARAMELLO SALATO

Un nuovo gusto arricchisce la linea Uovo Decò: uovo di cioccolato fondente, avvolto da cristalli di caramello salato. Una ricca esplosione di gusto racchiusa in un’elegante veste che mette in risalto da un lato l’alta qualità degli ingredienti e dall’altro l’accurata lavorazione artigianale tipica di Caffarel. Uovo Decò Cioccolato Fondente Con Cristalli Di Caramello Salato 455 gr. è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com/) – Prezzo al pubblico consigliato 39,90 euro cad.

UOVO ECCELLENZE D’ITALIA CIOCCOLATO FONDENTE CON GRANETTA DI PERE ITALIANE E NOCI DI SORRENTO

Il nuovo arrivato di Eccellenze d’Italia, la collezione dedicata ai palati più fini che celebra i rinomati prodotti e le tradizioni gastronomiche della nostra penisola, è l’uovo di cioccolato fondente con granetta di pere italiane e noci di Sorrento.
Un sapiente abbinamento, frutto della lunga esperienza dei maestri pasticcieri Caffarel, perfetto da degustare, ma anche da guardare: la sua preziosa confezione regalo è degna di un vero Capolavoro Italiano. 
Uovo Eccellenze d’Italia fondente con granella di pere italiane e noci di Sorrento 360 gr. è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com/) – Prezzo al pubblico consigliato 36,90 euro