Questo 2020 ci riserverà un Natale diverso dal solito, ma Riso Scotti non si arrende. Propone le sue gift box natalizie per celebrare i valori e gli affetti più cari.

Il cibo e la buona tavola, con Riso Scotti, non ci abbandoneranno neanche in questo periodo così difficile.

Le feste saranno un’occasione d’oro per condividere un buon pasto insieme ai parenti più stretti, in armonia e serenità. Per permetterci di fare questo Riso Scotti ha pensato a diverse confezioni natalizie. Da regalare per un dono che coniuga qualità, gusto e genuinità. Ma anche da regalarsi per un rifornimento di prodotti unici e buoni. Anche per ripensare ai momenti positivi passati in compagnia.

Si prospetta così un Natale di gusto, grazie alla formula box dispensa. Vere e proprie scatole piene di prodotti, anche di prima necessità. Per coniugare la sorpresa del regalo con la consapevolezza di quali siano le cose più importanti. L’#regalabontà racchiude a pieno questo messaggio.

Tre proposte per tutti i gusti. La Box Collezione Natale con 5 prodotti iconici e 2 regali firmati Brandani, tutto in una confezione natalizia a 24.99 euro. La Box Gourmet con 11 prodotti, in versione regalo da 38.50 o in quella dispensa da 32.90.

Infine la Box Natale Snack che comprende ben 54 snack dolci e salati per una ricarica di festosa vitalità, a 29.90. Molte altre confezioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Riso Scotti: le gift box per il Natale 2020 - Sapori News