Riserva San Massimo e il suo Carnaroli a Masterchef - Sapori News

L’autentico riso Carnaroli di Riserva San Massimo diventerà protagonista della nuova stagione di Masterchef Italia.

Riserva San Massimo entra, così, per la prima volta nel corso di questa edizione del cooking show più amato d’Italia.

Il programma andrà in onda da giovedì 17 dicembre 2020. Nella Masterclass di Masterchef Italia saranno presenti anche i prodotti di Riserva San Massimo. Andranno ad arricchire la dispensa dei futuri cuochi e saranno sempre a loro disposizione per ideare piatti prelibati.

L’azienda si trova in un’area naturale che misura più di 800 ettari, nel Parco del Ticino. Un luogo votato alla conversazione della biodiversità, al rispetto per l’ambiente e gli animali. Il Carnaroli autentico di alta qualità nasce proprio in questo luogo meraviglioso. Grazie anche a un tipo di coltivazione in agricoltura biologica. Oltre che a una selezione accurata e rigorosa delle migliori sementi certificate. Un prodotto di eccellenza unica per la preparazione dei risotti. Squisitezza e specialità tipica della tradizione culinaria italiana.

Masterchef Italia è un programma di cooking show prodotto da Endemol Shine Italia per Sky. Da questo giovedì, ogni settimana, andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno. Sarà possibile vederlo anche tramite pc, tablet e smartphone. In streaming su NOW TV e con Sky Go potete scegliere il momento che preferite per gustarvelo a pieno.

Riserva San Massimo e il suo Carnaroli a Masterchef - Sapori News