Labottega di Lainate inaugura il  nuovo servizio Take Away - Sapori News Labottega di Lainate (via Pagliera 48) inaugura il  nuovo servizio Take Away, ogni giorno, dalle 19 alle 22. Con un bel regalo da Labottega: pane appena sfornato in omaggio per ogni ordine. 

 

“Novembre è stato un mese particolare, ma non ci siamo di certo fermati, anzi”, racconta sui social lo staff de Labottega di Lainate (MI). “Siete stati il nostro pensiero costante… Insieme al nostro pizzaiolo Domenico Pangallo (maestro pizzaiolo AVPN, Associazione Verace Pizza Napoletana), abbiamo pensato a tutto per riuscire a darvi un servizio impeccabile con una qualità altissima. Il nostro servizio take away porterà finalmente la tradizione della vera pizza napoletana nelle vostre case”.

 

Domenico Pangallo, il pizzaiolo de Labottega di Lainate (MI), classe 1984, è originario di Lamezia Terme. E’ Maestro Pizzaiolo AVPN e ha portato la sua esperienza in tutto il Mediterraneo.
Ad esempio, dal 2016 al 2020 ha lavorato a Napoli, con Salvatore De Rinaldi, Maestro AVPN, a ‘Casa de Rinaldi Rione Alto’ (Due Spicchi nella Guida Gambero Rosso Pizzerie d’Italia 2021 nella categoria Pizza Napoletana).

Per Domenico Pangallo la pizza non è solo un piatto. “Una pizza la si divide per sentirsi uniti con amici e familiari. Portando felicità e armonia”, racconta. “Questo sentimento è uno dei segreti dell’antico mestiere del pizzaiolo”.

Labottega – gli artigiani del gusto italiano
via Pagliera 48, 20020 Lainate (MI)
+39 02 9357 1316
+39 392 192 2323