Mi View Restaurant con il servizio di delivery per le cene dei fine settimana dimostra la sua forza di resilienza e la volontà di essere vicino ai suoi clienti anche durante le feste, quando sarà difficile, se non impossibile, muoversi da casa.
Il DELIVERY: A CENA DAL VENERDì AL SABATO Al MI View Restaurant il servizio delivery è attivo durante il weekend a cena. Una selezione di portate estrapolate dai nostri “Viaggi gastronomici”, che permetterà di gustare comodamente a casa i nostri piatti. Si potranno quindi ordinare i nostri piatti, i dolci e, grande novità, anche i cocktail, oltre che i vini in bottiglia e birre. Gli ordini vanno effettuati ogni venerdì, sabato e domenica, entro le ore 18 via mail. La consegna avviene su Milano e hinterland (costo della consegna è di 5 euro per gli ordini inferiori a 50 euro)
DELIVERY – Piatti in carta
• Granchio nel bosco (13 euro) • Le Patate che si credono olive (12 euro) • Tutta la tenerezza del manzo (13 euro) • Il Cappelletto di Bologna (15 euro) • Lo scoglio di Menaica (16 euro) • Lo gnocco di montagna (16 euro) • Il maialino sprint (20 euro) • La ricciola a Pantelleria (20 euro) • Il Bovino ubriaco (20 euro)
HAMBURGHER SPECIAL BOX: Il nostro “Hamburger Sbagliato” (15 euro)
DELIVERY- Dessert • Omaggio a Milano (8euro) • La Signora Mela (8 euro) • In cima al Montebianco (8 euro)
DELIVERY – Cocktail (novità) • Milano – Torino • Negroni • Gin Tonic • Daiquiri • Martini Mi View • Spritz Saint GermainMI VIEW
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok