Food News

Il pomodoro CIRIO riconfermato per MasterChef Italia

Il pomodoro CIRIO riconfermato per MasterChef Italia

Il pomodoro Cirio viene riconfermato per una nuova edizione del cooking show MasterChef Italia.

Per il secondo anno consecutivo il pomodoro Cirio è partner del programma di cucina più amato dagli italiani.

MasterChef riparte giovedì 17 dicembre 2020 con Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Tutti gli chef saranno accompagnati dal pomodoro Cirio. Che racchiude in sé tutta la bontà e la genuinità di un prodotto italiano d’eccezione. Tutti i prodotti dell’azienda saranno fianco a fianco agli aspiranti cuochi d’Italia per accompagnarli nelle loro ricette.

Federico Cappi, Direttore Marketing Retail di Conserve Italia, si dice entusiasta di questa seconda edizione. Un ulteriore riconferma della bontà e della genuinità dei prodotti Cirio. Si tratta di una vetrina più che prestigiosa per i loro prodotti. I pomodori Cirio seguono un processo di coltivazione e lavorazione rigoroso e accurato. La filiera è totalmente italiana e c’è grande attenzione per le esigenze della pianta, in tutte le sue fasi. Ad occuparsene sono i soci agricoltori, che riescono in questo modo a far crescere pomodori di eccezionale gusto e qualità.

La nuova partnership verrà consacrata anche dal nuovo spot “Non si può fare a meno di Cirio”, che andrà in onda durante il cooking show sulla rete Sky Uno. Il programma sarà visibile da pc, tablet, smartphone, attraverso lo streaming di NOW TV e con Sky Go, ogni volta che si vuole.

Articoli simili