Il pomodoro CIRIO riconfermato per MasterChef Italia - Sapori News

Il pomodoro Cirio viene riconfermato per una nuova edizione del cooking show MasterChef Italia.

Per il secondo anno consecutivo il pomodoro Cirio è partner del programma di cucina più amato dagli italiani.

MasterChef riparte giovedì 17 dicembre 2020 con Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Tutti gli chef saranno accompagnati dal pomodoro Cirio. Che racchiude in sé tutta la bontà e la genuinità di un prodotto italiano d’eccezione. Tutti i prodotti dell’azienda saranno fianco a fianco agli aspiranti cuochi d’Italia per accompagnarli nelle loro ricette.

Federico Cappi, Direttore Marketing Retail di Conserve Italia, si dice entusiasta di questa seconda edizione. Un ulteriore riconferma della bontà e della genuinità dei prodotti Cirio. Si tratta di una vetrina più che prestigiosa per i loro prodotti. I pomodori Cirio seguono un processo di coltivazione e lavorazione rigoroso e accurato. La filiera è totalmente italiana e c’è grande attenzione per le esigenze della pianta, in tutte le sue fasi. Ad occuparsene sono i soci agricoltori, che riescono in questo modo a far crescere pomodori di eccezionale gusto e qualità.

La nuova partnership verrà consacrata anche dal nuovo spot “Non si può fare a meno di Cirio”, che andrà in onda durante il cooking show sulla rete Sky Uno. Il programma sarà visibile da pc, tablet, smartphone, attraverso lo streaming di NOW TV e con Sky Go, ogni volta che si vuole.