Nuova linea Tea Forté Warming Joy 2020 - Sapori News In arrivo per Natale la nuova collezione Tea Forté Warming Joy 2020. Confezioni di tè dal design accattivante, moderno e festaiolo. Riprendono le calde tonalità dell’inverno e i motivi natalizi dei fiocchi di neve.

Regalano un’esperienza unica di sapori evocativi, abbinamenti audaci di fiori, frutti e fragranze aromatiche. La nuova gamma di Tea Forté Warming Joy 2020 è in edizione limitata. Pensata come idea regalo per amici, parenti oppure per donare a se stessi un’intensa e profumata coccola di relax.

Le nuove fragranze della linea Tea Forté Warming Joy sono racchiuse in scatole e contenitori dal profilo raffinato, elegante ed esclusivo. Un piacere per gli occhi, senza dimenticare i sapori. Tutto questo in uno stile caratteristico natalizio inconfondibile. Le miscele rimandano direttamente al calore delle feste e all’atmosfera invernale. Spezie, frutti rossi ed esotici, toni aspri, frutta secca. Cardamomo, lampone, zenzero, vaniglia, cocco, prugna, uvetta. Tutti accostati con sapienza e studio, dando vita a fragranze uniche e originali. L’uso sapiente di erbe tagliate grossolanamente, foglie intere e fiori sono i veri segreti dell’azienda.Nuova linea Tea Forté Warming Joy 2020 - Sapori News

L’azienda nasce nel 2003 con l’idea di Peter Hewitt. Viaggiando per il mondo, e soprattutto in Oriente, aveva conosciuto l’antica cerimonia del tè. Ed è proprio qui, in Asia, che decide di studiarla e rivisitarla per un pubblico occidentale. Il suo intento era quello di rendere fruibile per i consumatori americani e poi europei il piacere di gustare questa bevanda. Senza dimenticare la serenità provata durante le cerimonie orientali e l’importanza del gusto. E’ così riuscito a reinventare l’arte del bere tè.

Oggi la Tea Forté distribuisce le sue miscele in trentacinque paesi. In Italia la collaborazione è con Livingemotion Srl Varese.

La forza di Hewitt è stata quella di saper coniugare tè pregiati e bio a un design contemporaneo, funzionale e bello. Anche con l’aiuto di esperti e consulenti del settore. Neanche il packaging viene dimenticato. E’ ormai iconica la bustina da tè piramidale, studiata per sprigionare in modo intenso e uniforme tutti gli aromi della miscela.

L’azienda ha vinto numerosi premi ed è riconosciuta a livello internazionale. Esposta anche da rivenditori del calibro di Harrod’s, Ritz Carlton e Four Seasons.Nuova linea Tea Forté Warming Joy 2020 - Sapori News

 

La collezione Warming Joy 2020 è disponibile in vari formati e confezioni. Le nuove fragranze della linea sono cinque. La prima si chiama Harvest Apple Spice e si tratta di un infuso con frutta matura, frutti di bosco e spezie varie. Invece Raspberry Ganache punta tutto su una miscela di tè nero, cioccolato dolce e lampone, con sentori fruttati. Spiced Ginger Plum è uno squisito mix tra cannella, prugna dolce e fico. E ancora Rum Raisin Biscotti che coniuga il gusto dolce dell’uvetta essiccata al sole con l’intensità del rum e la delicatezza del fiore di camomilla. Infine, l’ultima novità in casa Tea Forté. Winter Chai dove Rooibos e cardamomo incontrano la dolcezza della vaniglia. Tutti incontri di sapori inediti.

Tea Forté, però, non è solo tè. Ma anche vassoi porta infusi, tazze in ceramiche e infusi. Le fragranze sono ottanta, di diverse varietà. Tè neri, bianchi, verdi, oolong e rossi.

Tutto questo si trova sul sito ufficiale www.teaforte.eu e la nuova linea natalizia è in vendita da 9,50 euro. Inoltre potete trovare i prodotti negli alberghi più esclusivi, nei ristoranti, nelle pasticcerie migliori e nelle SPA di lusso.