Warming Joy 2020, nuova collection Tea Forté - Sapori News

Warming Joy è la nuova collection che Tea Forté ha presentato con miscele raffinate e un design elegante

Warming Joy 2020 è la nuova collezione in edizione limitata presentata da Tea Forté. Si tratta di un’idea regalo ricercata ed elegante per una persona speciale o una coccola per sé. Così, si celebrano con stile le festività natalizie e ci si ritaglia momenti di puro relax. Infatti, in questa collezione si accostano dolce e aspro.

Le spezie, la frutta rossa e i sapori esotici spiccano in una confezione dai toni allegri e festivi, tra fiocchi di neve e lucine del Natale. Tea Forté crea accostamenti ricercati e originali, legati alla stagione invernale. Così, i mesi freddi vengono riscaldati da sapori caldi ed evocativi, con l’uso sapiente di zenzero, lampone, prugna, uvetta e cardamomo.

Warming Joy: le 5 miscele

Per questa collezione ci sono 5 miscele. Le confezioni e i formati cambiano in base alla miscela. I colori restano quelli natalizi, cioè il rosso e l’oro. La prima è la Harvest Apple Spice. Si tratta di un infuso a base di frutta matura, frutti di bosco e spezie. Segue la Raspberry Ganache.

Si tratta di una miscela fruttata di tè nero con cioccolato dolce e lampone. Poi, la collezione prosegue con la Spiced Ginger Plum, con cannella, note di prugna dolce e fico. Infine, per chi ama il Natale e i biscotti, c’è la Rum Raisin Biscotti. Qui, il gusto dell’uvetta essiccata al sole si accosta al rum e al fiore di camomilla. Il tratto esotico è della Winter Chai. Rooibos ed esotico cardamomo incontrano la dolcezza della vaniglia.

Tea Forté: il marchio “Lamborghini del Tè”

Tea Forté è un brand presente negli alberghi, ristoranti e nelle pasticcerie migliori al mondo. Il motivo è che unisce la purissima qualità dei tè più pregiati – quasi tutti coltivati biologicamente – al design contemporaneo degli accessori. questa realtà nasce nel 2003 dal designer americano Peter Hewitt.

Oggi, è distribuita oggi in oltre 35 Paesi. Così, ogni momento dedicato al tè è una vera esperienza di gusto e piacere. Infatti, nelle case da tè dell’Asia, Peter Hewitt scopre le fragranze più complesse e l’arte della cerimonia del tè. Così, ha deciso di reinterpretarla in chiave contemporanea.

Il tè prodotto da Tea Forté si riconosce dall’infuso a piramide. Infatti, è realizzato a mano. Così, le miscele di foglie, frutti e fiori si fondono al meglio per dar vita ad un tè aromatico e squisito. Tea Forté propone anche una gamma di accessori di design, come ad esempio le tazze in ceramica, ideate appositamente a complemento dell’infuso a piramide e il piccolo vassoio porta-infuso.

Il marchio Tea Fortè, definito da Newsweek Magazine come La Lamborghini del tè. Il brand ha ottenuto numerosi premi di prestigio. La gioia del Natale si riscopre nei dettagli. Per questo, il marchio propone i suoi migliori infusi per regalare una “Calda gioia” davanti al camino, con le migliori miscele di tè provenienti da tutto il mondo da mettere sotto l’albero accanto all’amore e ai sentimenti che raccolgono la famiglia sotto l’albero.

#tea #teaforte