I formaggi freschi Nonno Nanni avranno un pack speciale, in occasione delle  festività di fine anno.

Nonno Nanni si prepara a festeggiare il Natale con confezioni in edizione limitata, dedicate alle feste.

Durante tutto il periodo natalizio, infatti, l’immagine di Babbo Natale farà capolino sulle confezioni dei prodotti i per augurare a tutti clienti un “Buon Natale” davvero unico.

Lo speciale pack di Natale vestirà diversi prodotti, dallo Stracchino al Fresco Spalmabile, dallo Squaquerello agli Gnocchi di Patate: una selezione di proposte fresche e di qualità da ricettare per offrire ai propri ospiti delle ricette gourmet.

Con i formaggi freschi sarà possibile preparare un menu natalizio completo che prevede un entrée di Tortini di patate alla salvia con Stracchino  e cavolo romanesco, e la Cheescake Robiola e salmone.

La portata principale sarà invece una Zuppa di pomodoro con Stracchino  e, per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert come i datteri con Robiola , gli Alberelli con il Fresco Spalmabile e cacao e gli imperdibile Panettoncini farciti con il Fresco Spalmabile.

Con Nonno Nanni, il Natale è ancora più buono!

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con 65.000 tonnellate di latte fresco lavorato all’anno e 97 milioni di fatturato, è leader a valore in Italia nel mercato stracchini.

Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario.

Diretta oggi dai nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione.

Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre.

Produce e distribuisce formaggi freschi e anche una linea di gnocchi e chicche di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.