The Court, cocktail bar di Palazzo Manfredi, nei Top 500

Top 500 bars è un database, gestito dal blog di appassionati Le Cocktail Connoisseur, che elenca migliaia di bar in tutto il mondo e ogni anno nomina i migliori 500. Nella nuova classifica The Court, il cocktail bar di Palazzo Manfredi conquista un prestigioso 71° posto.

Per stilare la propria classifica Le Cocktail Connoisseur aggrega dati su cocktail bar da centinaia di fonti Internet in oltre 20 lingue diverse. Non solo opinioni di esperti, come giornalisti del ramo gastronomico, ma anche recensioni da piattaforme online e motori di ricerca che aggregano tutti i giudizi, per completare questo database.

Dopo poco più di un anno dalla sua apertura The Court, il cocktail bar di Palazzo Manfredi del gruppo Manfredi Fine Hotels Collection a Roma con vista Colosseo, guidato da Matteo Zed, bartender di fama internazionale, guadagna dunque la 71° posizione.

Questo riconoscimento arriva in un momento cruciale per tutti noi: in un’epoca incerta, Matteo Zed, il suo staff e tutto il management di Palazzo Manfredi sono sempre ai massimi livelli e felici che questa classifica sostenga l’impegno profuso nell’attenzione alla miscelazione di ultima generazione, alle tecniche innovative e al bere contemporaneo.

In un anno particolarmente difficile per il comparto dell’ospitalità e per le tante persone che ci lavorano, il The Court è riuscito a mantenere alti livelli del Bar Program e standard di servizio così elevati da essere uno dei 9 bar italiani all’interno di questa esclusiva classifica. Un lavoro ambizioso e dal respiro internazionale che nel 2020 ha mappato i cocktail bars di 105 città, in ben 52 Paesi del mondo, considerazioni integrate con le recensioni e i punteggi di altre realtà specializzate, un risultato che caratterizzata The Court nell’olimpo dei migliori cocktail bar del mondo!
 
Roma vista dal The Court non è mai stata così bella. Caratteristica di tutte le proprietà del Gruppo, incluso il The Court, è “The View” ossia la vista. Fanno parte della Manfredi Fine Hotels Collection(www.manfredihotels.com), di proprietà dei conti Goffredo e Leonardo Ceglia Manfredi, Palazzo Manfredi Small Luxury Hotel a Roma con il suo ristorante stellato Aroma sul RoofTop Una Stella Michelin  proprio difronte al Colosseo, Punta Tragara Small Luxury Hotel, Le Monzù e Mammà Restaurants – entrambi una Stella Michelin – ed il Castiglione incantevole maniero nella magica Isola di Capri. Altra novità sono gli appartamenti nel centro storico della capitale e il nuovo Palm Suite Manfredi Small Luxury Hotel. Una realtà imprenditoriale con radici antiche, che si distingue come brand d’eccellenza nell’arte dell’ospitalità ed accoglienza italiana.

The Court
Opening time: Tutti i giorni  12:00 – 18:00

Ugo Dell’Arciprete

By | 2020-11-23T07:24:42+01:00 Novembre 2020|I luoghi del bere|