Calendario dell’Avvento Pukka e My Cooking Box

Da un po’ di anni a questa parte cresce la mania per il Calendario dell’Avvento! Tutti, grandi a piccini, attendono dal 1° Dicembre l’emozione di aprire la casellina del proprio Calendario dell’Avvento, per  scoprire il piccolo regalo che ci accompagnerà con dolcezza fino al Natale. 

Tra i tanti proposti, ecco il calendario dell’Avvento firmato da Pukka e My Cooking Box, pensato per chi ama rilassarsi degustando una tisana calda senza rinunciare alla bontà di un biscotto home made.

Una casetta vestita a festa, colorata e accattivante, con 24 cassettini che custodiscono una selezione esclusiva di infusi naturali e biologici accompagnati da un biscotto artigianale di My Cooking Box.

A partire dal 1° dicembre fino alla Vigilia di Natale, con il calendario Pukka e My Cooking Box, si potranno scoprire e degustare, giorno dopo giorno, un connubio sempre diverso di tisane e frolle.

Tanti gli abbinamenti ricercati: la miscela Supreme Matcha Green e il biscotto allo zafferano; la miscela Blackcurrant Beauty con il biscotto al ginepro o la miscela Three Ginger con il biscotto ai chiodi di Garofano…

Ogni giorno è una sorpresa, un viaggio sensoriale che soddisfa il palato e la mente e arriva dritto al Natale.

Il calendario è in vendita sul sito mycookingbox.it e presso My Cooking Box Store (Piazzale Francesco Baracca, 10 – Milano). Prezzo al pubblico raccomandato Euro 69,90

Tutti i prodotti Pukka sono biologici, vegetariani, kosher, senza latte e derivati, privi di coloranti artificiali e additivi.

By | 2020-11-18T13:20:26+01:00 Novembre 2020|festività, Food|