Box natalizia My Cooking Box: bontà e solidarietà - Sapori News

Per questo Natale 2020 My Cooking Box ha collaborato con lo chef stellato Italo Bassi per offrirci un prodotto unico nel suo genere. La Box natalizia con Pici toscani con tartufo e acciughe. Un primo piatto regionale eccezionale.

In un edizione limitata, con un nuovo packaging tutto natalizio. Su uno sfondo rosa intenso, brillano alberi di natale e stelle bianche. Immancabile anche Babbo Natale. Una Box natalizia perfetta per gli amanti della tradizione culinaria italiana.

La gift box di quest’anno ha anche un valore più profondo. Infatti fa parte di un progetto solidale molto più ampio. Per ogni confezione acquistata della Box natalizia Pici toscani, una parte del ricavato verrà versata al FROM. Fondazione Ricerca Ospedale di Bergamo, in prima linea da mesi per sconfiggere il Covid-19. La campagna sarà valida dal 1° ottobre fino al 31 dicembre 2020. My Cooking Box ci offre l’occasione per fare un acquisto etico e anche genuino, con la Box natalizia.

I Pici toscani sono una pasta tipica della Toscana, simile agli spaghetti. Fatta soltanto con l’acqua, la farina e il sale. Ha una consistenza corposa e l’abbinamento perfetto è con sughi e condimenti decisi e dal sapore intenso. Come ad esempio la salsa di acciughe e tartufo. Due prelibatezze in un unico sorprendente primo piatto. Un dono alternativo, originali, gustoso e virtuoso da trovare sotto l’albero. Al costo di 20 euro.