Cantine Ceci, birra e spumante per un’estate 2020 al profumo di fiori

Cantine Ceci, birra e spumante per un’estate 2020 al profumo di rose e fioriCon l’arrivo dell’estate, anche le cantine Ceci vogliono dare un tocco di leggerezza e colore alle nostre giornate! Per farlo, hanno dunque deciso di lanciare due proposte che vi conquisteranno al primo sguardo!

Un packaging accattivante e un gusto fresco e allegro: sono queste le caratteristiche che renderanno la nuova “Birra di Parma Flower Edition” e lo spumante “Bruno e le rose” due veri e proprio must della calda stagione!

Quello che vi attende è infatti un vero e proprio trionfo di profumi e colori, due bottiglie caratterizzate da toni sgargianti, che si riveleranno perfette per dare un tocco di brio a questa strana estate 2020. Ma veniamo a noi, e scopriamo qualche curiosità in più in merito alla “Birra Di Parma Flower Edition” e al nuovo “Bruno e le rose”!Cantine Ceci, birra e spumante per un’estate 2020 al profumo di rose e fiori

Cantine Ceci lancia la “Birra di Parma Flower edition”

Cantine Ceci, birra e spumante per un’estate 2020 al profumo di rose e fiori

Amanti dei fiori e dei colori, la cantina Ceci ha pensato proprio a voi! Lo ha fatto lanciando la nuova “Birra di Parma Flower edition”, un’edizione limitata dedicata alla natura. Caratterizzata da un inconfondibile stile raffinato e deciso, questa birra sarà custodita in una bottiglia dal design pulito ed essenziale in vetro scuro, a cui fa da contrasto la scelta dei colori vivaci e accattivanti.

Questa birra bionda è fresca e profumata, e saprà condurvi in un mondo fatto di aromi e sensazioni tipicamente italiane. La birra è una blanche Ale ad alta fermentazione non filtrata e non pastorizzata, che si presenta dorata e con una schiuma bianca compatta e perlage fine. Un tripudio di aromi, freschezza e di leggerezza che vi conquisteranno sin dal primo sorso!

Bruno e le rose: lo spumante ispirato alla natura

Cantine Ceci, birra e spumante per un’estate 2020 al profumo di rose e fiori

E passiamo adesso all’altra novità firmata Cantine Ceci, ovvero il rosé “Bruno e le rose”. Questo Lambrusco Spumante Emilia Brut IGT si presenta rosato alla vista, con una sfumatura tendente all’oro rosa. Le note di frutti rossi e di sottobosco avvolgeranno i vostri sensi, che verranno conquistati da un delicato sentore di rosa. Il nuovo “Bruno e le rose” sarà il compagno ideale per un aperitivo con gli amici, ma non solo! Questo spumante si accompagna benissimo con sushi, crudités e zuppe di pesce, ma non disdegna neanche un abbinamento con una buona pizza.

Il nuovo spumante non sarà solo il perfetto compagno per le vostre serate estive, ma rappresenterà anche un ottimo regalo per le vostre amiche!

Se volete saperne di più, date un’occhiata al sito www.lambrusco.it!

By | 2020-06-24T08:02:43+00:00 Giugno 2020|I luoghi del bere|