Il Natale Motta non rinuncia al gusto con i prodotti "senza" - Sapori News Motta per il Natale 2019 propone tanti prodotti “senza”,  buonissimi e perfetti per chi soffre di intolleranze, ma non vuole rinunciare al gusto. Grazie alle innovative proposte senza glutine e senza lattosio, infatti, a Natale niente rinunce e tanta bontà! 

Dal concentrato di gusto del Mottino – Senza Glutine e Lattosio, anche nella versione con golose Gocce di cioccolato, fino al Panettone con uvetta e canditi – Senza Glutine e Lattosio e il Panettone con gocce di cioccolato – Senza glutine e lattosio: gustose proposte che rispondono a nuove esigenze nutrizionali senza dimenticare tutta la bontà dei classici del Natale.

Per celebrare al meglio il centenario del Panettone, non può inoltre mancare l’Originale Panettone Motta – Senza lattosio, per offrire alle persone intolleranti al lattosio l’inimitabile sofficità di un grande classico proprio nell’anno di una ricorrenza davvero speciale.

Il Natale Motta non rinuncia al gusto con i prodotti "senza" - Sapori News Il Natale Motta non rinuncia al gusto con i prodotti "senza" - Sapori News