A Milano ContaminAzione Charity Dinner di Azione contro la Fame - Sapori News Il  prossimo 21 marzo a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia  si terrà il  ContaminAzione Charity Dinner organizzato da Azione contro la Fame. Una squadra di chef eccellenti uniti in una cooking experience unica,  aperta dall’aperitivo a cura di Fabrizio Cadei e Stefano Benedetti, con il nobile fine di combattere la malnutrizione supportando i progetti di Azione contro la Fame.

A Milano ContaminAzione Charity Dinner di Azione contro la Fame - Sapori News

Ecco i cinque team che duetteranno all’insegna della creatività solidale: Alessandro Buffolino in coppia con Roberto Tonola, Daniel Canzian con Lionello Cera, Felice Lo Basso e Stefano Marzetti, Claudio Sadler in tandem con Peter Brunel ed Elio Sironi in coppia con Gaetano Trovato. In anteprima riusciamo già a svelarvi due portate del menu, ma resta il segreto su chi le cucinerà: una bucolica “Mousse de brocoleti, pan e sardele” e un intrigante Rocher di carciofi con cremoso di uovo, scamorza affumicata e olio alla menta”. 

Mentre a dare il là alla serata sarà la musica classica, con un concerto degli strumentisti del Teatro, la chiusura sarà assicurata dalla torta di nocciole in arrivo dalle Langhe e preparata dallo chef tristellato Enrico Crippa del ristorante Piazza Duomo di Alba.

La donazione richiesta a persona per la cena è di €150 (vini inclusi, con una selezione di etichette degli sponsor Prime Alture e Donnafugata) e sarà devoluta ai progetti contro la malnutrizione infantile che Azione contro la Fame realizza in 50 Paesi in tutto il mondo.

Prenota subito su Eventbrite, i posti sono limitati!

Azione contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale, da 40 anni leader nella lotta contro cause e conseguenze della fame. In 50 Paesi del mondo salviamo la vita di bambini malnutriti, assicuriamo alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche, formazione e consentiamo a intere comunità di vivere libere dalla fame.