Per celebrare il Natale 2018 e i 120 anni della Cantina Sartori, storica azienda vitivinicola di Verona, l’Antica Pasticceria Muzzi ha creato il Panettone Imbibito®al vino Amarone della Valpolicella D.O.C.G. della Cantina Sartori.
Si tratta di una golosa ricetta, veramente unica ed originale, nata da un intenso ed elaborato metodo di preparazione, capace di valorizzare due eccellenze italiane.
Una preparazione destinata a tutti coloro che amano e ricercano la novità abbinata alla qualità, pur mantenendo il principio di tutela e valorizzazione del Re dei dolci italiani, il panettone.
L’ Antica Pasticceria Muzzi vanta una lunga storia alle spalle, iniziata dalla famiglia Muzzi nel 1795 con la produzione degli Anisini, semi di anice confettati, è oggi una realtà di primaria importanza sul fronte della pasticceria artigianale ad alti volumi.
Il segreto di tale successo sta nella capacità di conciliare tradizione e modernità con il rigore e la passione per il vero gusto.
Un patrimonio di non poco conto naturalmente l’esperienza maturata sulla trasformazione e cura degli ingredienti, non ultimo il lievito madre, vero e proprio tesoro dell’azienda, custodito e controllato giornalmente, per conferire ai dolci da ricorrenza morbidezza, sofficità e fragranza.
Il Panettone Imbibito al vino Amarone della Valpolicella D.O.C.G. della Cantina Sartori viene proposto al pubblico a euro 31,50.
1 Commento
Il Panettone e l'Arte del Vino: la guida agli abbinamenti - Sapori News
4 mesi ago[…] Panettone e l’Arte del Vino” verrà data in omaggio in Italia e all’estero insieme ai panettoni della linea dedicata. Secondo Andrea Muzzi, titolare di Antica Pasticceria, l’idea è quella di trasformare il […]
I commenti sono chiusi.