Biella: Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico

Biella: Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico

Dal 14 al 15 settembre Biella ospiterà l’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico (BITEG). Alla manifestazione, diventata un punto di riferimento per gli operatori del settore, interverranno 50 buyers stranieri specializzati nel prodotto Food & Wine, oltre 100 sellers delle eccellenze italiane. ci saranno anche 2 giorni di workshop B2B, momenti di formazione,

Dal 14 al 15 settembre Biella ospiterà l’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico (BITEG).

Alla manifestazione, diventata un punto di riferimento per gli operatori del settore, interverranno 50 buyers stranieri specializzati nel prodotto Food & Wine, oltre 100 sellers delle eccellenze italiane. ci saranno anche 2 giorni di workshop B2B, momenti di formazione, opportunità di confronto, eventi ed educational Tours.

La suggestiva location di SellaLab, realtà innovativa di fama internazionale, fiore all’occhiello della città di Biella, sarà la cornice ideale per BITEG 2018 .

Come anche per le edizioni precedenti, l’intero territorio sarà coinvolto, con la partecipazione di tutti gli attori del comparto e il supporto delle istituzioni affinché gli operatori stranieri e i seller italiani possano conoscere ed apprezzare al meglio questa zona del Piemonte e le sue eccellenze.

Info: www.biteg.it.

Giovanni Scotti

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos