35 anni di cucina nel cuore per l'azienda Koch di Bolzano - Sapori News Il cuore di Koch ha cominciato a battere 35 anni fa, grazie a Peter Gojer e fino ad oggi non ha mai smesso di palpitare di creatività e di idee da portare sulla tavola degli italiani e nei supermercati.

L’azienda bolzanina si è specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati: dalle specialità tipiche, come, i canederli, gli spätzle all’uovo e agli spinaci, gli schlutzkrapfen, lunette di pane croccante di segale e lo strudel di mele, ai prodotti della tradizione italiana: lasagne, gnocchi e tortellini.

Koch ha scelto di produrre sia a marchio proprio che per le private label e in questi 35 anni di attività ha varcato i confini italiani approdando laddove i prodotti “made in Italy” sono molto amati e desiderati: Austria, Germania, Svizzera, Inghilterra, Norvegia, Irlanda, Slovenia, Croazia, Polonia, Ungheria, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Danimarca e Francia.

Koch ha sviluppato una grande cultura aziendale e l’ha proiettata verso un futuro in grado di sostenere le tradizioni della sua terra, creando prodotti di tradizione artigianale e unendo tecniche di produzione d’avanguardia e confezionamento automatizzato.
Negli ultimi mesi Koch ha inoltre acquisito il prestigioso marchio SBF, un’azienda familiare che dal 1987 si è fatta notare per la sua dinamicità e per l’esperienza maturata nel corso di molti anni nel settore dei cibi surgelati.

Per SBF la qualità è rappresentata dalla scelta delle materie prime, dai metodi, dai processi, dai controlli, dalle norme applicate quotidianamente e dall’ estrema cura applicata in tutte le fasi per poter assicurare l’eccellenza in ogni prodotto. Nella produzione di prodotti surgelati SBF troviamo crespelle, gnocchi ripieni, gnocchi alla romana, pizze, pasta precotta lunga e corta in monoporzioni, sughi diversi in monoporzioni e rustici di pasta sfoglia. Un assortimento ancor più vasto che si va aggiungere alle tante specialità Koch. SBF ha inoltre ottenuto le certificazioni IFS Food e Qualità Vegetariana.

Trentacinque anni di ricette genuine sulla tavola di tutti grazie alla passione e all’amore di Peter Gojer e della sua famiglia.
Il cuore di Koch è tutto qui: oltre gli standard di ieri, oltre i limiti di oggi, verso le mete di domani.