[dropcap]I[/dropcap]L BUON CONVENTO CONSIGLIA: Piatti freschi per un’estate rovente: l’ex convento di frati cappuccini rinnova il menù con piatti deliziosi e leggeri a cui è semplicemente impossibile resistere.

Foodies siete avvisati: il Park Hotel ai Cappuccini trova una nuova dimensione culinaria. Il nuovo menù reinterpreta piatti tradizionali accostando agli elementi tradizionali della zona tecniche innovative di stampo internazionale.

Un percorso culinario fresco e gustoso che promette di soddisfare anche i palati più esigenti con i suoi sapori ricercati. Un esempio? La tartare di tonno, salmone e branzino soddisfa occhi e palato allo stesso modo: piccole conchiglie di tartare circondano un gamberetto croccante in tempura, in una composizione elegante ma essenziale che trova il giusto contrasto di sapori nell’incontro tra la delicatezza del pesce e l’acidità di pompelmo e fragole.

[dropcap]E[/dropcap] sempre dal mare, arriva un piatto gustoso che profuma d’estate: tortelli di pescatrice in guazzetto di pesce e piselli novelli. Un mix delicato ed essenziale che rivisita la ricetta originale dei tortelli umbri in chiave moderna mantenendo inalterato l’equilibrio dei sapori.

Siete pronti a questo nuovo viaggio culinario?

Al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio il palato è soddisfatto! - Sapori News

Info: www.parkhotelaicappuccini.it
Indirizzo: Via Tifernate, 06024 Gubbio (Perugia) Tel: 075 9234