Serata Gourmet con Caviale Calvisius e Champagne Paillard - Sapori News Mercoledì 23 settembre, dalle ore 19.30, protagonisti sulle tavole di Acanto  due eccellenze dell’enogastronomia: le bollicine di Bruno Paillard e il caviale “made in Italy” di Calvisius.

Cinque portate, con il prelibato caviale Calvisius, create dall’ Executive Chef Fabrizio Cadei, per sposarsi in modo sublime con gli champagne Bruno Paillard, abbinati da Alessandra Veronesi, la nostra Chef Sommelier.

Per iniziare, amuse bouche con Caviale “Da Vinci” Calvisius e Champagne Blanc de Blancs Grand Cru Extra-Brut Bruno Paillard, e a seguire storione affumicato con mango, dragoncello e tagliolini di pasta fillo accompagnato dall’ intenso champagne Brut 1ER Cuvee S.A Bruno Paillard.

Le tavole, poi, si imbandiranno Risotto “Grumolo delle Abbadesse” allo champagne con caviale al lingotto incorniciato dal puro champagne Brut 1ER Cuvee S.A Bruno Paillard.

Il secondo si declina in un Trancio di salmone selvatico confit accompagnato da verdure in agrodolce e purea di carote abbinato a champagne Blanc de Blanc millesimato  2004 Bruno Paillard.

Come dessert, tulipano alle mandorle con gelato fior di panna e caviale disidratato, perfetto nel connubio con il Brut Rosé 1ER Cuvee Bruno Paillard.

Il menu è offerto al prezzo di 130,00 Euro a persona, flûte di champagne Bruno Paillard in abbinamento inclusi.

Per prenotare la vostra Serata Gourmet, contattare:
Ristorante Acanto: 02.6230.2026 – acanto.hps@dorchestercollection.com