Il Consorzio Emmentaler Switzerland premia con la medaglia d'oro l' Emmentaler Svizzero di Ferrari Formaggi - Sapori News Incetta di premi per i Formaggi Ferrari! E’ di Ferrari Formaggi il migliore Emmentaler in Italia.

L’ultima assemblea dei delegati del Consorzio Emmentaler Switzerland ha infatti premiato i caseifici che producono il formaggio distribuito da Ferrari Formaggi, assegnando loro i primi tre posti del podio riservato ai 10 migliori caseifici, che si sono distinti per l’elevata qualità e bontà nella produzione del formaggio nel 2014.

Inoltre, tra la rosa dei 10 migliori caseifici, altri due, selezionati sempre da Ferrari, hanno ricevuto i diplomi di merito che ne attestano l’elevata qualità delle produzione.

La CEO Laura Ferrari dichiara: “Abbiamo conquistato l’ORO, l’ARGENTO ed il BRONZO! E’ uno straordinario risultato vedere i nostri casari premiati per l’eccellenza nella qualità e bontà dell’Emmentaler, il re dei Formaggi Svizzeri, il più amato dagli italiani. Siamo fieri di poter affermare che il miglior Emmentaler venduto in Italia è contraddistinto dal marchio Ferrari. La nostra famiglia da generazioni produce e seleziona formaggi. I formaggi Svizzeri fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale. In collaborazione con Peter Bürki Trading SA, storica azienda di Lucerna, selezioniamo caseifici tradizionali di alta qualità, stagioniamo la loro produzione e la distribuiamo nel nostro paese.

La missione di Ferrari è rendere disponibile formaggi eccellenti accuratamente confezionati per la migliore conservazione nella distribuzione moderna, dove le famiglie italiane si recano abitualmente a fare la spesa. Ogni giorno, il meglio, alla portata di tutti.”

Per maggiori informazioni sul marchio Ferrari e tutti i prodotti: www.ferrariformaggi.it