Food News

Il Consorzio Emmentaler Switzerland premia con la medaglia d’oro l’ Emmentaler Svizzero di Ferrari Formaggi

Il Consorzio Emmentaler Switzerland premia con la medaglia d'oro l' Emmentaler Svizzero di Ferrari FormaggiIncetta di premi per i Formaggi Ferrari! E’ di Ferrari Formaggi il migliore Emmentaler in Italia.

L’ultima assemblea dei delegati del Consorzio Emmentaler Switzerland ha infatti premiato i caseifici che producono il formaggio distribuito da Ferrari Formaggi, assegnando loro i primi tre posti del podio riservato ai 10 migliori caseifici, che si sono distinti per l’elevata qualità e bontà nella produzione del formaggio nel 2014.

Inoltre, tra la rosa dei 10 migliori caseifici, altri due, selezionati sempre da Ferrari, hanno ricevuto i diplomi di merito che ne attestano l’elevata qualità delle produzione.

La CEO Laura Ferrari dichiara: “Abbiamo conquistato l’ORO, l’ARGENTO ed il BRONZO! E’ uno straordinario risultato vedere i nostri casari premiati per l’eccellenza nella qualità e bontà dell’Emmentaler, il re dei Formaggi Svizzeri, il più amato dagli italiani. Siamo fieri di poter affermare che il miglior Emmentaler venduto in Italia è contraddistinto dal marchio Ferrari. La nostra famiglia da generazioni produce e seleziona formaggi. I formaggi Svizzeri fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale. In collaborazione con Peter Bürki Trading SA, storica azienda di Lucerna, selezioniamo caseifici tradizionali di alta qualità, stagioniamo la loro produzione e la distribuiamo nel nostro paese.

La missione di Ferrari è rendere disponibile formaggi eccellenti accuratamente confezionati per la migliore conservazione nella distribuzione moderna, dove le famiglie italiane si recano abitualmente a fare la spesa. Ogni giorno, il meglio, alla portata di tutti.”

Per maggiori informazioni sul marchio Ferrari e tutti i prodotti: www.ferrariformaggi.it

Articoli simili