Purè Pronto un’altra novità proposta da Insal’Arte - Sapori News Insal’Arte lancia un nuovo prodotti; si tratta del Purè Pronto realizzato con latte fresco e patate cotte al vapore, per un risultato simile a quello del purè fatto in casa.

Purè Pronto, fatto solo con patate, latte fresco pastorizzato, burro e sale, fa parte della linea dei Pronti da Cuocere insieme a Spinaci, Piaceri di Stagione, Erbette e Zucca.

Il pack, divertente e originale, riprende il piano di una lavagna sulla quale sono stati annotati come degli appunti i plus del prodotto e le sue caratteristiche insieme a divertenti disegni che illustrano le proprietà e le modalità di preparazione.

Il Puré Pronto Insal’Arte, dell’azienda OrtoRomi, è disponibile in vaschette da 400 gr.

OrtoRomi uno dei maggiori player di I e IV gamma nazionali, con 2 stabilimenti di produzione in provincia di Padova ed uno in provincia di Salerno, garantisce da 18 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.

Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutta la filiera, dalla semina alla vendita del prodotto finito. Perché i prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Insal’Arte -nasce come nuovo marchio a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging,rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela esigente ed attenta alle nuove tendenze e alle novità proposte dal mercato.

Insal’Arte produce referenze di IV gamma tra cui, Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e le nuovissime Pausa Pranzo Premium ed i Pronti Da Cuocere. Mentre per la I gamma vengono proposte le baby leaf in Vaschetta, i Bauletti Apri e Chiudi ed i Cartoncini.

Inoltre, sono disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico, alloro, menta, erba cipollina, timo e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

www.insalarte.net

http://www.ortoromi.it/