Un angolo di oriente nel cuore di Milano, un locale giocoso e amichevole che propone il più famoso sistema di cottura della cucina thai (e non solo) in infinite varianti di piatti. Parliamo del wok che, grazie alla leggerezza e al gusto che dona alle pietanze, è sempre più apprezzato anche in Occidente.

Ma quella di Wok Eat è una storia speciale: basi e salse provenienti dalla Thailandia e ingredienti freschi di produzione italiana. I sapori e le ricette della tradizione restano intatti mentre le materie prime sono garantite dalla qualità e genuinità dei prodotti di casa nostra. Un connubio perfetto per i diversi wok proposti da ordinare seguendo i box consigliati dal menu oppure da comporre a piacimento scegliendo basi (noodles, udon, vermicelli di riso, riso basmati, integrale o rosso), salse (soia, agrodolce, chili, curry, teriyaki e kung pao) e ingredienti da aggiungere (carne, pesce, verdure, spezie) da gustare in divertenti box, perfetti anche per il take-away e il delivery. Wok eat propone anche snack e torte da gustare durante la giornata. Si spazia da snack come ravioli, involtini primavera e crocchette di pollo in porzione singola o in una fried-box oppure torta al cioccolato e due tipi di cheese cake.

Un connubio vincente tra Made in Italy e Made in Thailand che nasce dal sogno di un gruppo di giovani viaggiatori in cerca di un gusto esotico, ma con stile, da esportare in Italia: una chef tailandese abbinata ad una pluriennale esperienza nel settore della ristorazione sono stati gli ingredienti per una ricetta vincente.

Comincia così l’avventura di Wok Eat, da una visione cosmopolita in grado di rispondere alle preferenze e al gusto dell’Occidente.

Uno street food molto confortevole e friendly, tanti wok da comporre con fantasia, scegliendo basi, salse e ingredienti da aggiungere e da gustare in pratici e divertenti box, ideali anche per il take-away e il delivery.

A casa o in ufficio, per una pausa pranzo al parco o negli spazi del nuovo ristorante Wok Eat offre un servizio al tavolo accurato ma rapido ed efficiente con un modello di ristorazione versatile e accessibile.

In abbinamento sono proposte una birra thailandese e quattro tipi della produzione nazionale di Angelo Poretti, oltre a tea Jasmine, Green e bibite come la Coca Cola.

Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 24 offre ai propri clienti wifi gratuito.

via Cusani 10 – Milano  
Tel. 02 86882290

 
www.wokeat.it