Torna il panettone dei Fratelli Alemagna. Le proposte T'a Sentimento Italiano per il Natale - Sapori News Il panettone artigianale è sicuramente la principale novità proposta da T’a Sentimento Italiano per questo Natale.  Sono  tre formati che ripropongono la classica ricetta milanese, presentati in un elegante packaging con incarto a mano.

Si tratta di un prodotto molto atteso che completa un’offerta di referenze, confezioni e servizi personalizzati dedicati al Natale che i Fratelli Alemagna arricchiscono di anno in anno, evoluzione naturale per un’azienda che ha fatto della ricorrenza e del regalo di gusto il suo tratto distintivo.

Sin dai primi prodotti, le scatole da degustazione dei cioccolatini Classici e Tostati, T’a Sentimento Italiano ha, infatti, imposto chiaramente la sua vocazione al cadeau ispirato ai suoi tratti distintivi: Italianità, Qualità e Design. Ecco dunque le scatole, uniche sul mercato, con bigliettino personalizzabile, richiudibili ed eco-friendly non a caso insignite nel 2008 dell’Oscar dell’Imballaggio, e perfette per essere regalate anche a Natale. Le scatole da degustazione T’a sono un regalo che non passa inosservato. Chi le riceve può lasciarsi andare alla curiosità di scoprire cosa si nasconde dietro gli intriganti abbinamenti, che da sempre caratterizzano i prodotti T’a, tra materie prime rigorosamente “made in Italy” e selezionati cacao Grand Cru aromatici, di provenienza sudamericana o africana, proposti in diverse gradazioni.

Per chi, invece, semplicemente non vuole scegliere tra una proposta e l’altra o magari vuol far arrivare all’altro capo del mondo il gusto italiano e la qualità artigianale, T’a propone i raffinati cofanetti, nelle versioni Imperiale e Gourmet, ideali per le spedizioni in tutto il mondo, che raccolgono una selezione di cioccolati T’a per rendere unico e dolce il Natale.A completare la proposta natalizia anche i lecca-lecca di cioccolato a forma di “Babbi” Natale, fondenti o al latte.

Per chi si trova nel milanese c’è poi una possibilità in più. Visitando l’emporio aziendale a Cerro Maggiore, in provincia di Milano, proprio di fianco alla fabbrica in mattoni dove si produce il cioccolato e l’alta pasticceria T’a, è possibile comporre il proprio cesto natalizio attingendo alle referenze T’a, ma anche ad una selezione di prelibatezze, come oli, vini, mieli e marmellate di piccoli produttori artigianali provenienti da tutta Italia. In emporio si può approfittare della consegna a domicilio e di uno sconto del 20% sui prezzi al pubblico.

Emporio T’A, via Montegrappa, 4 – Cerro Maggiore (MI) – Uscita Legnano
Per info: 02.97375919 – info@tamilano.com
Orari: Lun-Ven dalle 8.00 alle 18.00, Sab dalle 8.00 alle 16.30. Orario continuato – Chiuso domenica – Aperture straordinarie per il periodo natalizio.

Principali corner T’A

La Rinascente Food Market, Milano

Eataly, Genova, Torino, Milano, Bologna, Roma

Per conoscere gli altri punti vendita T’a vai su www.tamilano.com

I prodotti T’a sono acquistabili anche online su www.tamilano.com

Il sito contiene anche tante ricette e news sul cioccolato.