Per un Natale da festeggiare in compagnia arriva il Christmas Pack 2013 di Amaro Ramazzotti! - Sapori News Dal 1815 Amaro Ramazzotti è un’icona del gusto italiano  e a Natale non può mancare in tavola, per concludere i pranzi e le cene delle feste! La nuova confezione Christmas Pack 2013   è un vero omaggio alla città di Milano: a lei è infatti dedicata la grafica con lo skyline del capoluogo, tra cui svetta anche il profilo dell’inconfondibile bottiglia con il marchio di fabbrica.

 

 

..ma da cosa deriva il suo gusto inconfondibile, che ne fa un vero simbolo del buon bere italiano? sicuramente dalla miscela segreta a base di 33 erbe e spezie provenienti da tutto il mondo, rimasta immutata da quasi 200 anni, che rende Amaro Ramazzotti unico e che lo fa  apprezzare in modo particolare quando si è in compagnia, con la famiglia  o con gli amici.

 Con Ramazzotti il Natale si tinge di rosso e di blu, diventando una bellissima idea regalo che consentirà di condividere le feste!

Ramazzotti Christmas Pack è già disponibile presso i principali rivenditori della grande distribuzione al costo di 9,90 euro.

Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano.

Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente.

Per maggiori informazioni visita il sito www.pernod-ricard-italia.com