Food

Nestlé e CPLG Italia puntano ancora sui Simpson

Per il secondo anno consecutivo i Simpson sono ancora i protagonisti del Back To School di Nestlé con la promozione “Nesquik il gusto che spacca ti regala gli attacca-stacca”!

Divertenti adesivi riposizionabili di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie in un’inedita versione musicale sono infatti in regalo con una confezione di Nesquik Plus (500g e 600g) (www.nesquik.it/simpson-music)
Troveremo Homer nei panni di un vero chitarrista rock, Lisa con il suo fedelissimo sassofono e Bart con le cuffie per mixare come un deejay!
In ogni confezione sono presenti 3 attacca-stacca da collezionare e scambiare con i propri amici.
In attesa delle feste poi, Nestlé ha iniziato la distribuzione di monete di finissimo cioccolato al latte, ciascuna dedicata ad un personaggio della famiglia più irriverente d’America. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie ci aspettano in tutte le pasticcerie di Italia per regalarci una dolce pausa dagli impegni quotidiani!

“Le promozioni al consumo sono un’importante leva di marketing e quando sono legate ad un character di rilievo come i Simpson, assicurano maggiore visibilità al prodotto” afferma Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di CPLG Italia “Siamo entusiasti di continuare la collaborazione con Nestlé, includendo nuovi prodotti, su questo brand che amiamo particolarmente. Non ci resta che attendere un’ulteriore novità che verrà lanciata nei prossimi mesi!”.

Articoli simili

Leave a Comment