Sulla pagina facebook Philips Racconti Di Casa, uno spazio dedicato alle famiglie dove condividere storie, esperienze e soluzioni legate alla vita domestica, parte “Gira la Suocera”, una divertente applicazione che permette di vincere ogni giorno esclusivi prodotti Philips per la casa.

Gira la Suocera e vinci fantastici premi Philips - Sapori News

Dal 1 ottobre al 6 novembre 2013, infatti, gli utenti potranno tentare la fortuna in modo piacevole e divertente con una speciale slot machine e vincere uno dei 40 prodotti per la casa in palio: il frullatore della Robust Collection e la centrifuga Viva Collection per preparare sani frullati e centrifugati di frutta e verdura, AirFryer per non rinunciare al piacere di fritti golosi ma leggeri e la macchina automatica da caffè Minuto di Saeco per un espresso a regola d’arte secondo il gusto di ciascuno. E ancora…Aquatrio il sistema 3 in 1 che in una sola passata aspira, lava e asciuga i pavimenti e i ferri da stiro Perfect Care, nei modelli Pure e Aqua, per stirare senza doversi preoccupare di impostare la temperatura in base ai tessuti.

Preziosi alleati nella vita di tutti i giorni che consentono di appianare i contrasti tra suocera e nuora nella gestione della casa e dare così un bel “giro” alle critiche della suocera!

Per giocare bastano davvero pochi e semplici click: per chi non lo ha ancora fatto, mettere “Mi piace” alla pagina facebook Philips Racconti Di Casa e registrarsi inserendo i propri dati, come nome e cognome, città, indirizzo e-mail e codice fiscale. In questo modo è possibile accedere e giocare alla divertente slot machine “Gira la Suocera”!

Ogni utente ha a disposizione 1 giocata al giorno. Se non si è stati fortunati, è possibile ritentare la sorte e sbloccare una seconda giocata semplicemente invitando almeno tre dei propri amici di Facebook a partecipare.

Vuoi sapere se la fortuna è dalla tua parte? Gira la suocera e scoprilo!

Seguici sulla pagina Philips Racconti Di Casa:  http://www.facebook.com/PhilipsRaccontiDiCasa