Gusto e divertimento con Mini Babybel e le Carte da Esperimento! - Sapori News Mini Babybel, il simpatico formaggio dall’inconfondibile confezione rossa che piace a grandi e piccini,  lancia le Carte da Esperimento 

 

Coloratissime carte tramite cui apprendere in maniera semplice una serie di esperimenti simpatici e divertenti, per rendere ancora più coinvolgente e gustoso ogni momento di pausa snack. Troverai le carte in omaggio nelle retine di formaggio.

Prova a costruire un geyser in giardino, coltivare cristalli in casa, far crescere una pianta da una lenticchia o trasformare una patata in uno stampino. Potrai anche imparare ad usare il succo di limone come un inchiostro segretissimo, imparare a dividere sale e pepe con un tocco di magia, trasformare una penna in una calamita per coriandoli di carta, usare l’acqua come lente di ingrandimento: sono solo alcune delle attività proposte dalle carte Mini Babybel basate sul gioco e il divertimento per attivare i più piccoli anche nei mesi invernali. Le carte da esperimento permetteranno infatti, di svagarsi imparando qualcosa della realtà che li circonda, sperimentando nuove abilità insieme agli amici, ai compagni di classe, alla mamma o a tutta la famiglia!

Con le Carte da Esperimento puoi!

Mini Babybel, grazie alle carte esperimento diventa così non solo uno snack sano, fatto di latte al 98%, ma anche l’occasione per la mamma di trascorrere del tempo con il proprio bambino divertendosi, sperimentando e imparando con complicità tra una risata e l’altra, a conoscere insieme il mondo attraverso le attività proposte.

Composto dal 98% di latte e senza conservanti aggiunti, Babybel è ottimo non solo da gustare a casa dopo i compiti ma anche pratico da portare con sé dappertutto: dopo gli allenamenti di calcio, di nuoto, al termine delle lezioni di danza o di karate, il formaggio ben protetto dal suo celebre involucro in cera rossa, rappresenta lo spuntino “spezza-fame” ideale, sempre!

Coinvolgi i tuoi piccoli amici in una sana merenda  e  in divertenti esperimenti, che renderanno meno pesante il ritorno a scuola!

Scopri di più visitando il sito internet: http://www.babybel.it/