TUTTOFOOD premia con l’“Innovation Award 2013”,  Bavaria Holland Beer, lo storico birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, per la nuova Bavaria Radler.

Bavaria Radler, la novità che il birrificio olandese lancerà sul mercato italiano nell’estate 2013, nasce dall’unione tra la qualità di Bavaria Premium e il gusto puro del limone: 50% Birra Bavaria e 50% limonata con puro succo di limone per un drink fresco e dissetante, ideale per le calde serate estive. Con solo 35 Kcal per 100 ml e un basso contenuto alcolico (2%), Bavaria Radler è leggera e facile da bere, perfetta per rinfrescarsi in ogni occasione.

Bavaria Radler ha conquistato l’Innovation Award, premio indetto da TUTTOFOOD in collaborazione con IPSOS per selezionare e promuovere i prodotti non ancora presenti o presenti da non più di 6 mesi nei circuiti commerciali, nella categoria HO.RE.CA. Food&Beverage.

 Roberta Gambino, Direttore Marketing di Bavaria Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio per Bavaria Radler, un prodotto che, dopo il successo ottenuto all’estero, arriva finalmente anche in Italia. Il segmento delle birre aromatizzate sta evidenziando un trend interessante e, con questo nuovo prodotto, puntiamo ad apportare valore alla categoria grazie alla qualità che da oltre 300 anni contraddistingue le birre Bavaria”.