Food News

CAMOSCIO D’ORO: SAPORE DELL’ANNO 2013

 FetteMorbidissime

 

E’ stato assegnato a Camoscio d’Oro l’ambito premio  “Sapore dell’anno 2013“. Il 2013, anno delle Fette Morbidissime, vede anche la realizzazione del nuovo packaging.

 

LE FETTE MORBIDISSIME, ELETTE SAPORE DELL’ANNO!

 

1.JPGAnche nel 2013 sono stati decretati i prodotti vincitori del titolo “Sapore dell’anno” e tra questi troviamo le Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro!

Si tratta di un riconoscimento molto ambito dalle aziende del settore alimentare, perché attribuito dai giurati più esigenti: i consumatori. 

La certificazione, infatti,  ruota interamente attorno al gusto; i consumatori assaggiano il prodotto senza che sia loro mostrata la marca in modo che la notorietà e l’immagine del brand  non possano influenzarne il giudizio.

Le Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro, grazie a una tecnologia di taglio esclusiva, sono le uniche fette di formaggio a pasta molle sul mercato. Naturali e non fuse, si contraddistinguono per la loro estrema morbidezza e il gusto delicato. Anche la praticità è garantita: le fette sono separate una a una da fogli che consentono di staccarle facilmente, mantenendole intatte.

Le Fette Morbidissime sono un prodotto genuino dall’inimitabile sapore e i consumatori, sempre attenti alla qualità, le hanno approvate a pieni voti!

 

LE FETTE MORBIDISSIME SI RIFANNO IL “LOOK”

 

Bontà fa rima con versatilità e questo per le Fette Morbidissime vale ancora di più! Grazie al gusto delicato e alla consistenza morbidissima, il prodotto si presta a numerosi utilizzi e il nuovo design della confezione ve ne dà un assaggio. La nuova grafica del packaging mette in evidenza due usi molto familiari delle fette di formaggio: il panino ed il toast.

L’unicità del gusto delle Fette Morbidissime vi permette di aggiungere originalità ai vostri piatti e di personalizzare le vostre ricette, anche un semplice panino o un toast possono diventare qualcosa di speciale. Eh sì perché ogni giorno è una buona occasione per Camosciare, è sempre il momento ideale per regalarsi dei piccoli piaceri! E se riuscirete a resistere al gusto e alla morbidezza delle Fette Morbidissime e a non divorarle tutte in una sola occasione, non preoccupatevi, la pratica vaschetta richiudibile ne conserverà la freschezza.

Il nuovo design, più moderno, stuzzica il palato e la fantasia e invita a divertirsi in cucina. Le Fette Morbidissime Camoscio D’Oro si prestano a innumerevoli, sfiziose e creative ricette, fredde e calde.

 

 

 

Articoli simili

Leave a Comment