20 e 21 Marzo : al  Bruno Ristorante di  Milano serate gastronomiche  all'insegna della genuinità - Sapori News Bruno Ristorante propone, per la sera del 20 e del 21 Marzo, una cena tipica dal sapore casalingo, con un menù semplice e genuino:

Il locale si trova nello storico quartiere di Porta Venezia a Milano e precisamente, nella tranquilla via Sirtori  al numero 15, la via alla quale nel 1876 iniziò il suo viaggio la prima tramvia a cavalli di Milano (la prima linea interurbana in Italia) che portava i passeggeri fino a Monza. Presto la via si popolò di piccole osterie e da allora la zona è rimasta ed è ancora oggi molto  vivace.  Al timone la famiglia Gori. Nome storico della ristorazione milanese ha scelto di proporre in questo locale una cucina improntata sulle tradizioni marittime della natia Toscana.

La cucina di Bruno Ristorante, prevalentemente di pesce, si basa su ingredienti freschissimi e di alta qualità, cucinati con cura e nel rispetto della cultura culinaria della tradizione italiana. Condimenti leggeri per esaltare il sapore delle pietanze e la mano sapiente dello chef Gigi Grechi e della sua brigata.

I piatti sono cucinati con cura nel rispetto della cultura culinaria della tradizione italiana e sono affiancati da pietanze dagli accostamenti insoliti ed originali. La carta dei vini presenta etichette selezionate, studiate per essere adatte agli abbinamenti con le portate del menù.

L’ambiente interno è diviso in tre sale: la Sala dei mattoni, la Cantina, il Bar, la Terrazza

20 e 21 Marzo : al  Bruno Ristorante di  Milano serate gastronomiche  all'insegna della genuinità - Sapori News