DimmidiSì, le nuove zuppe “on-the-go” - Sapori News Puoi portarle sempre con te, in ufficio o al parco, ma sono un’idea geniale per riempire di gusto anche il tuo pic-nic fuori porta! Con Le Zuppe Fresche DimmidiSì pensate per il consumo “on-the-go” doni freschezza, gusto e bontà alla tua pausa pranzo. DimmidiSì ti propone una monoporzione porzione generosa pronta da gustare arricchita con crostini croccanti di focaccia fresca tostata al forno e dotata anche di cucchiaio e tovagliolo.

Semplicemente perfetta per il consumo fuori casa, la nuova linea è la risposta che cercavi per un piatto equilibrato, ricco di sapore e fatto con verdura fresca: la soluzione brillante al pasto che desideri, ma che non hai il tempo di preparare.

Le ricette della gamma spaziano dal Passato di Verdure alla Vellutata di Carciofi, dalla Vellutata di Zucca e Carote alla nuova e originale Vellutata di Pomodoro. Tutte ottime creme che puoi servire o gustare anche nella stagione più calda, perché sono buonissime anche senza essere scaldate.

La ciotola (microndabile) è da 350 grammi e i crostini sono in una bustina separata.

Buon appetito!