Caserecce con Radicchio senza glutine e surgelate, sono la nuova proposta che Schär, leader del senza glutine da oltre trent’anni, mette sul mercato come nuova referenza dal sapore invernale.

Così, dalla competenza ed esperienza Schär viene presentato, in limited edition per la stagione invernale, nel banco frigo un nuovo primo piatto  prodotto con materie prive di glutine e frumento, ideale per chi non vuole rinunciare a un pasto gustoso e vegetariano.

Disponibili in pratiche porzioni surgelate e con tempi di preparazione molto veloci, le Caserecce con Radicchio Schär sono pronte in forno a microonde in 5 minuti o cotte in padella per 9 minuti, senza scongelare il prodotto, per  gustare un vero piatto di pasta italiano in totale sicurezza gluten free.

Perché ricerca e innovazione, amore per il gusto, sicurezza e selezione delle materie prime, sono le caratteristiche dei prodotti Schär.

Il prodotto Bontà d’Italia Caserecce con Radicchio Schär, senza glutine e senza frumento, con il 12% di radicchio rosso e besciamella, nella confezione da 300g, è disponibile in farmacia e nei punti vendita specializzati, nei soli mesi invernali.

http://www.schaer.com/