Il marchio italiano, simbolo della migliore tradizione gelatiera, offre tre gustose proposte per garantire il massimo della qualità e la cura per il dettaglio in ogni occasione. 

Grazie alla sua grande esperienza e professionalità, Antica Gelateria del Corso, è orgoglio della città di Parma, che vanta nel mondo un’eccellente tradizione gastronomica. E’ nello stabilimento di Antica Gelateria del Corso a Parma che nasce il Gran Moro, compagno irresistibile di tutti gli amanti  del gelato. Una croccante copertura al cacao racchiude un soffice e cremoso ripieno di gelato alla panna, rigorosamente di origine italiana, un gelato unico per un raffinato piacere.

Realizzato con “soli ingredienti naturali”, il Gran Moro, oltre alla versione classica, vanta altre due varianti: il Gran Moro Granellato, lo stecco di gelato alla panna ricco di pezzetti di cioccolato e ricoperto da una copertura al cacao con granella di nocciole e mandorle tostate; e il Gran Moro Bianco, dove il goloso cioccolato bianco racchiude un cremoso gelato alla panna variegato al caffè.

Gran Moro si distingue anche per la sua elegante confezione, carta pregiata e raffinata dai colori sobri che caratterizzano i diversi gusti, per confermare una ricetta garanzia di genuinità e qualità.

Gli stecchi Gran Moro di Antica Gelateria del Corso, nelle tre diverse varianti di gusto tutte da 80 gr sono disponibili nei migliori bar al prezzo consigliato di € 1,80. Inoltre, da quest’anno è possibile gustare il piacere degli stecchi Gran Moro Bianco e Gran Moro Granellato anche a casa nelle pratiche confezioni multipack da 3 pezzi, disponibili nella grande distribuzione al prezzo consigliato di € 3,49.

 www.anticagelateriadelcorso.it

 Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati, cura per il dettaglio e impiego di Latte Fresco Pastorizzato Italiano delle zone tipiche della produzione lattiero-casearia, che viene rapidamente lavorato per diventare l’ingrediente principale di un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di antica Gelateria del Corso.